annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SimoCanto86 Visualizza il messaggio
    ringraziamo hobbymedia.it, editore della rivista Xtreme Rc Cars, per l'articolo online sul nostro evento

http://www.hobbymedia.it/67948/recon...-club-maggiora
    Come si fa per averne un numero, perché a Genova non la trovo da nessuna parte[emoji35] [emoji35] anzi, pensandoci bene se la trovassi la comprerei volentieri più di una volta[emoji7] ....Simo tu riesci mica a recuperarla, per favore?

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
    sigpic Age is not a limit

Seguimi su youtube :https://www.youtube.com/user/MegaDriver56

# CAMPIONE LIGURE S.O.R.R.C.A. classe 1 2015 #

Commenta

• nelle edicole dalle mie parti si trova, ma credo che l'articolo venga pubblicato solo online e non sulla rivista cartacea.
      se mi capita do un'occhiata e se c'è stampato qualcosa del Recon te la prendo

Commenta

• Raggiunti i 221 iscritti e superato il record dello scorso anno!

http://www.trialattack.com/?page_id=8899

Abbiamo piloti provenienti da tutta italia e da austria, svizzera, germania, belgio, olanda, francia, malta, rep. ceca, slovenia, hong kong....
        e non è ancora finita!
        Le iscrizioni chiudono il 10 settembre, ultima settimana per iscriversi!!!

ricordiamo a tutti di effettuare il pagamento dell'iscrizione entro il 10 settembre per permetterci di procedere all'emissione delle vostre tessere uisp, grazie
        chi non avesse ricevuto la mail di conferma mi contatti per avere tutti i dati di pagamento

Un saluto anche a Stephen, del concessionario Audi che aiutò Johanna lo scorso anno con il problema alla sua auto, che si è iscritto oggi

Commenta

• mamma mia che voglia che ho manca poco dai dai dai
          I MIEI MODELLI:
          -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
          -UNIMOG 406 MST CFX-W
          -Jeep CJ7 spider
          -Twin raptor/bug

Commenta

• lista aggiornata:

http://www.trialattack.com/?page_id=8899

anche per gli sponsors sono previsti aggiornamenti, ora che il forum è riaperto

Commenta

• spero di non commettere infrazioni chiedendo qui:

qualcuno che viene da Est (veneto) vuole fare una macchina unica per andare e tornare il sabato? io parto da Verona... sennò lo stesso e ci si vede là, e in questo caso potrei partire venerdì

Commenta

• Ragazzi che numeri! 239 iscritti ad ora

C.I. C.I.S.E. 2013
                C.I. C.I.S.E. 2014
                C.I. C.I.S.E. 2016

Massimo maxbonv@scalersandcrawlers.it

Commenta

• yeahhhhhhhhhhhhhhhhh direi un numero molto interessante
                  I MIEI MODELLI:
                  -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                  -UNIMOG 406 MST CFX-W
                  -Jeep CJ7 spider
                  -Twin raptor/bug

Commenta

• Dai che manca poco!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da maxbonv Visualizza il messaggio
                      Ragazzi che numeri! 239 iscritti ad ora
                      E negli ultimi 10 vedo almeno 3 personaggi di rilievo !!!!!!!
                      P.Bolly's Garage :
                      - -

Commenta

• Vi ricordo che le iscrizioni online terminano domenica....attualmente siamo 244, si sono appena aggiunti Lukas e Chris dall'austria, rispettivamente 1° e 2° alla 12 ore del The Fix Enduro, e Jonas dalla germania, l'unico pilota ad aver partecipato a tutti i recon europei sin da Retz 2014

Commenta

• Più tardi vi comunico tutte le info per i pasti durante il weekend

Commenta

• Originariamente inviato da SimoCanto86 Visualizza il messaggio
                            ....attualmente siamo 244...
                            ... quindi è record di presenze a tutti i Recon Europei

C.I. C.I.S.E. 2013
                            C.I. C.I.S.E. 2014
                            C.I. C.I.S.E. 2016

Massimo maxbonv@scalersandcrawlers.it

Commenta

• Eccoci, la RC WILD TRAIL presenti
                              finalmente mi sono arrivate le tessere UISP siamo in 15 Di cui 11 ancora da aggiungere quindi SUPER RECORD

https://www.facebook.com/rcwildtrail/

Commenta

• Originariamente inviato da maxbonv Visualizza il messaggio

... quindi è record di presenze a tutti i Recon Europei
                                Originariamente inviato da littlecharlie Visualizza il messaggio
                                Eccoci, la RC WILD TRAIL presenti
                                finalmente mi sono arrivate le tessere UISP siamo in 15 Di cui 11 ancora da aggiungere quindi SUPER RECORD
                                attualmente siamo attorno ai 255....il record europeo credo l'avessimo già nel 216 con circa 220, dovremmo superare i 270 circa per battere il record mondiale dell'Oregon dello scorso anno (esclusi gli axialfest quando Brian ne faceva ancora parte).
                                Non so tutti i numeri di quest'anno, in europa sicuramente siamo i primi ma penso anche nel resto del mondo, negli altri eventi recon g6 in america, canada e hong kong non credo che quest'anno raggiungano queste cifre.

Commenta

Sto operando...
                                X