annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e non è finita qui...altri premi sono in arrivo, e molti sponsor parteciperanno anche come piloti, perciò non posso anticiparvi i premi perché li porteranno con loro e li scopriremo insieme, lo stesso per RC4WD che quest'anno ha spedito i premi direttamente a Brian e Johanna, li porteranno loro.

Posso anticiparvi il contenuto delle driver bags:

- adesivi rc4wd
    - adesivi recon g6
    - penna personalizzata coi loghi rc4wd e recon g6
    - laccetto portachiavi / portaradio rc4wd (versione nuova nera con il disegno del man 6x6 )
    - spilletta in metallo recon g6
    - materiale pubblicitario rc4wd

oltre a questo ci troverete la tessera uisp, l'adesivo in scala con il numero da mettere sul modello, adesivi e materiale degli altri sponsors, il logbook, braccialetto iscrizione al recon g6.

per tutti i finisher, alla consegna dei logbooks, dovremmo avere le targhette pitbull e un'altra sorpresa.

per quanto riguarda il meteo vi terrò aggiornati, al momento c'è un bel sole speriamo resti così...

Commenta

• Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio

Ne parlavo giusto ieri con Simone... io incrocio le dita, ma sono curioso di sapere quale sito usate perchè le mie "fonti" danno situazioni peggiori
      meteo.it comunque dai basta impermeabilizzarsi

Commenta

• Originariamente inviato da Tez Visualizza il messaggio

meteo.it comunque dai basta impermeabilizzarsi
        Ecco, questo è un filo meglio dei miei altri siti...
        ma io sono già waterproof, i modelli pure.... solo che io mi muovo con la prole e non li voglio mettere a rischio.
        P.Bolly's Garage :
        - -

Commenta

• Tra gli altri sponsors, Jec Racing, Odd Ball Fabrication e Shapeways ci hanno mandato dei coupon per acquistare dai loro siti con un bello sconto

Commenta

• Cavolo, però...
            Mettono proprio brutto. E sarà epico lo stesso!

Io avrò una mise improbabile, ma waterproof.
            Spero che siate tutti preparati a prendere l'acqua.
            In bocca al lupo!
            ----------------------------------------------------
            Quello che non c'è non si può rompere.
            https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
            - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
            - Radical 4 (venduto)
            - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
            - NuTrak 6x6 (97%)
            - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

• COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

per procedere all'emissione delle tessere uisp abbiamo bisogno che le iscrizioni dei piloti siano complete, ovvero che sia stato inviato il pagamento.
              Di seguito gli iscritti di cui non abbiamo ricevuto ancora il pagamento e la relativa ricevuta di conferma:

Flavio Politi
              Alessio Canestrale
              leonardo stanta
              Angela Bonforte
              Davide della Pollina
              Antonio Vittorio
              andrea colotti
              Danilo Loiacono

Per favore dateci conferma, puoi anche essere un nostro errore, magari il pagamento sia stato già effettuato e noi ci siamo persi la vostra ricevuta di conferma, oppure il pagamento è stato effettuato con un altro nome (conto della moglie, genitore, ecc) oppure non vi è arrivata la mail con i dati per il pagamento (controllate la cartella spam).

Dateci conferma al più presto, grazie

Commenta

• Originariamente inviato da pensieriusati Visualizza il messaggio
                Cavolo, però...

In bocca al lupo!
                speriamo non sia necessario... in ogni caso siamo preparati, e sono curioso di vedere la tua mise

Commenta

• Originariamente inviato da SimoCanto86 Visualizza il messaggio

speriamo non sia necessario... in ogni caso siamo preparati, e sono curioso di vedere la tua mise
                  Hai mai visto pantaloni in teflon?
                  ----------------------------------------------------
                  Quello che non c'è non si può rompere.
                  https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
                  - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
                  - Radical 4 (venduto)
                  - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
                  - NuTrak 6x6 (97%)
                  - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

• sarò waterproof da testa a piedi.......

Commenta

Hai mai visto pantaloni in teflon?
                      no...interessante!

Originariamente inviato da manu27 Visualizza il messaggio
                      sarò waterproof da testa a piedi.......

Commenta

• Originariamente inviato da manu27 Visualizza il messaggio
                        sarò waterproof da testa a piedi.......
                        anch'io ... ma sono indeciso se portare l'antipioggia da scooter o il poncho che mi arriva ai piedi ... porterò tutti e 2 ....

Commenta

• Ovviamente non mancheranno anche i premi di Rc Trial Models, sponsor e partner organizzativo del nostro evento, non solo per l'estrazione ma anche per la premiazione delle gare del venerdì e della domenica.
                          Crapazit ci sta preparando anche i badge personalizzati con i nickname

Commenta

Cavolo, però...

In bocca al lupo!
                            eh ho visto anche io che il meteo non promette bene....speriamo che tenga un pochino almeno,giubbotto antipioggia ok,scarpe non so se bastano gli scarponcini da camminata che però non sono impermeabili o se è meglio prendere gli stivali di gomma a sto punto,perchè se piove davvero tra fango e acqua se ti bagni i piedi è una bella rottura di palle porterò calze di ricambio va
                            I MIEI MODELLI:
                            -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                            -UNIMOG 406 MST CFX-W
                            -Jeep CJ7 spider
                            -Twin raptor/bug

Commenta

• infradito e risparmiamo calzini

Commenta

• COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

per agevolare le procedure di registrazione sul posto, vi stiamo inviando via mail un file con lo scarico di responsabilità.
                                Va stampato, compilato, firmato e consegnato a noi il giorno dell'evento, così dovremo solo raccoglierlo e non perdere tempo nel farvelo compilare sul posto.
                                Grazie a tutti per la collaborazione.

Vi invitiamo anche ad aggiungervi nella lista per i pasti nella discussione apposita.

Commenta

Sto operando...
                                X