annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottimo simo così si perde meno tempo
    I MIEI MODELLI:
    -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
    -UNIMOG 406 MST CFX-W
    -Jeep CJ7 spider
    -Twin raptor/bug

Commenta

• Se piovesse veramente come protegete il radiocomando ?

Commenta

• Originariamente inviato da Diegus Visualizza il messaggio
        Se piovesse veramente come protegete il radiocomando ?
        Eh ci ho pensato anche io.....la cosa più semplice che mi è venuta in mente è metterci un sacchetto trasparente sopra,un po' largo così si riesce a guidare abbastanza bene...forse altre idee non ne ho
        I MIEI MODELLI:
        -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
        -UNIMOG 406 MST CFX-W
        -Jeep CJ7 spider
        -Twin raptor/bug

Commenta

• ottimo simo aspetto la mail

Commenta

• Originariamente inviato da SimoCanto86 Visualizza il messaggio
            Ovviamente non mancheranno anche i premi di Rc Trial Models, sponsor e partner organizzativo del nostro evento, non solo per l'estrazione ma anche per la premiazione delle gare del venerdì e della domenica.
            Crapazit ci sta preparando anche i badge personalizzati con i nickname
            grande

Commenta

• Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio

Eh ci ho pensato anche io.....la cosa più semplice che mi è venuta in mente è metterci un sacchetto trasparente sopra,un po' largo così si riesce a guidare abbastanza bene...forse altre idee non ne ho
              il sacchetto è una buona idea, abbiamo fatto così in belgio.
              ovviamente speriamo di non averne bisogno!

Commenta

• questi gli espositori presenti nell'area circostante il G Central:

- RC Trial Models - Italia
                - Rc Ligh Models - Italia
                - Honest Fabio rc parts - Italia
                - Loop Models - Rep. Ceca
                - Modellbau Heinzinger - Germania
                - Octa RC Design - Germania
                - Fanatic rc - Francia
                - JS Scale - GCM europe - Francia
                - Asiatees - Hong Kong

saranno presenti anche alcune Jeep 1/1 in esposizione

alla domenica inoltre, sfilata di auto d'epoca che passeranno vicino al G Central prima di entrare in circuito, e una piccola demo di short course trucks rc in un'area fettucciata del parcheggio.

Commenta

• Chi non ricevesse la mail per lo scarico di responsabilità... può scaricare il file da qui
                  sigpic
                  ______www.trialattack.com_______www.rctrialmodels.com_______www.facebook.com/crapazit

Commenta

• Originariamente inviato da crapazit Visualizza il messaggio
                    Chi non ricevesse la mail per lo scarico di responsabilità... può scaricare il file da qui
                    Grazie.... a me infatti non è arrivata.
                    P.Bolly's Garage :
                    - -

Commenta

• Chiediamo ancora ai seguenti piloti di controllare il pagamento della quota di iscrizione ed inviarci la relativa ricevuta come conferma, qualora non avessero già provveduto.

Alessio Canestrale
                      leonardo stanta
                      Danilo Loiacono
                      gravina Marco

Grazie

Commenta

Chi non ricevesse la mail per lo scarico di responsabilità... può scaricare il file da qui
                        Grazie. A me non è ancora arrivata, e posso stamparla solo al lavoro perché a casa non ho la stampante, quindi è cosa buona averla comoda.
                        ----------------------------------------------------
                        Quello che non c'è non si può rompere.
                        https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
                        - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
                        - Radical 4 (venduto)
                        - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
                        - NuTrak 6x6 (97%)
                        - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

• Siamo quasi pronti e voi?

L'azione inizierà venerdi con le gare Terracross (stile ultra 4): portate i vostri scaler e rock racers sia 1.9" che 2.2" ed anche i vostri buggy e short course, e preparatevi a dare gas!!

Commenta

Siamo quasi pronti e voi?

L'azione inizierà venerdi con le gare Terracross (stile ultra 4): portate i vostri scaler e rock racers sia 1.9" che 2.2" ed anche i vostri buggy e short course, e preparatevi a dare gas!!
                            Ma con il meteo come siamo messi li' noi verremmo in tenda
                            se non acceleri sei del gatto

Commenta

benissssssimo,fatto....

Commenta

Siamo quasi pronti e voi?

Simone,c'è un indirizzo del ritrovo per il navigatore, o si devono seguire segnaletiche per raggiungere il raduno...o è vicino alla pista???'

Commenta

Sto operando...
                                X