annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pensieriusati Visualizza il messaggio
    7 mesi, 14 giorni, 8 ore, 40 minuti.
    troppo fortuna c è verona adesso
    I MIEI MODELLI:
    -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
    -UNIMOG 406 MST CFX-W
    -Jeep CJ7 spider
    -Twin raptor/bug

Commenta

Benissimo tre giorno di divertimento puro

Commenta

La cosa bella è che arrivando di venerdì, a qualunque ora, si è già subito immersi nel gioco!

Io arrivo a qualche ora, ma credo proprio che riuscirò a esserci per cena e, ovviamente, alla notturna di venerdì!
        ----------------------------------------------------
        Quello che non c'è non si può rompere.
        https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
        - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
        - Radical 4 (venduto)
        - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
        - NuTrak 6x6 (97%)
        - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

Sarò presente pure io, non vedo l'ora...

Commenta

Puffoblu e Puffetto non ve li togliete più dai piedi . Presenti da venerdì a domenica in tenda come il 2016 . Ringrazio anticipatamente tutti gli organizzatori. Bravi non lasciateci������������

Commenta

Ecco un bel video esplicativo sulle regole del RECON G6
              Per chi non parla inglese, è possibile cliccare sull'apposita icona sul video in basso a destra per attivare i sottotitoli.
              Dovrebbero essere impostati sul tedesco, ma cliccando sul simbolo vicino (impostazioni) > sottotitoli > traduzione automatica è possibile selezionare la traduzione in italiano, non è precisissima ma è comprensibile, ed insieme al video ben fatto vi aiuterà a ricordare le regole.

Pubblicheremo più avanti una discussione completa con regole, classi e informazioni relative a tutte e 3 le giornate.

https://www.youtube.com/watch?v=DClO...ature=youtu.be

Commenta

Ho appena visto su FB la lineup ufficiale dei vari recon, il primo evento italiano è quindi ufficialmente saltato?
                Peccato! Era una bella occasione!
                Scx-10 II
                Blue bug Yeti
                Wraith
                Bomber U4

Commenta

Ho parlato con Brian in questi giorni, su FB e in videochiamata per quanto possibile con rete internet altalenante e facendo le ore piccole per via dei diversi fusi orari , e confermandomi gli ultimi dettagli mi ha dato l'ok per le iscrizioni online, che apriremo a breve sempre sempre tramite link al sito Trial Attack come lo scorso anno; pubblicheremo in separate discussioni tutte le info necessarie.
                  La carne al fuoco è tanta e preferiamo essere pronti al 100% prima di dare il via alle danze

Detto questo, mi ha confermato il pieno supporto per ogni evento 2017, compreso quindi il nostro, non solo del title sponsor RC4wd ma di tutti gli sponsors della serie Recon G6, che vedete inseriti nella locandina più altri ancora, l'elenco è lungo e ve li presenteremo man mano.
                  E non solo, oltre agli sponsors con cui Brian ha già l'accordo per l'intero tour 2017, anche noi come organizzatori locali stiamo stringendo accordi con ulteriori altri sponsors che come negli anni passati vorranno supportare il nostro evento italiano.
                  A tal proposito, se qualcuno fosse interessato mi può contattare qui sul forum tramite messaggio privato, grazie.
                  Ricordiamo per chi volesse che è anche possibile avere spazio in zona G Central per esporre i propri prodotti.

E ora qualche piccola sorpresa, nello specifico Pit Bull tires dovrebbe tornare a fornire le medagliette metalliche in omaggio a tutti i finisher con la mitica frase "Finishing a Recon G6, is winning a Recon G6"

Rc4wd sta inserendo a catalogo sul proprio sito diversi gadget legati al Recon G6, magliette, spille, adesivi, ecc.
                  Tra le altre cose le biro marchiate RC4WD e Recon G6, utili a compilare il proprio logbook durante l'avventura, dovrebbero far parte delle drivers bag che consegneremo prima del via a tutti i piloti preiscritti.

http://store.rc4wd.com/RC4WD-Recon-G6-Pen_p_5309.html

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare dal negozio online del Recon G6 delle tshirt del RC4WD Recon G6 It's a Lifestyle Tour 2017, disponibili sia per l'America che per l'Europa, con le date di tutti gli eventi comprese delle caselline da barrare con apposito pennarello al G Central di ogni evento europeo a cui prenderete parte

Stiamo inoltre lavorando alle magliette specifiche del nostro evento di Maggiora che potrete ordinarci online sempre tramite il sito Trial Attack al momento dell'iscrizione.

Commenta

Originariamente inviato da pool986 Visualizza il messaggio
                    Ho appena visto su FB la lineup ufficiale dei vari recon, il primo evento italiano è quindi ufficialmente saltato?
                    Peccato! Era una bella occasione!
                    Sì, come hai visto dal calendario aggiornato, e ormai praticamente definitivo (lo posterò anche qui sul forum in sezione apposita), quello di Maggiora è l'unico evento italiano.
                    L'altro evento precedentemente preventivato a maggio è stato annullato.
                    Concordo con te, è un peccato e un'occasione che purtroppo non si è concretizzata.
                    Non che mancasse la volontà, soprattutto da parte di Brian che quando glielo hanno proposto si era detto disponibile, in luogo dell'entusiasmo dei piloti italiani e del buon successo anche numerico che il Recon G6 ha avuto nel nostro Paese, evidentemente ci sono stati altri impedimenti organizzativi che hanno portato a questa decisione.
                    Io non ne ero direttamente coinvolto, ne ho parlato con Brian ma sicuramente gli organizzatori locali che avevano proposto questo secondo evento potranno dare in modo più approfondito tutte le spiegazioni del caso.

C'è anche da dire che il calendario è pieno di eventi, ed è difficile per Brian organizzarlo e accontentare tutti, la popolarità del G6 sta crescendo e ci sono sempre più richieste da tutto il mondo per poter ospitare un evento, quindi l'organizzazione internazionale deve valutare tutto e inevitabilmente prendere delle scelte riguardo agli eventi.
                    Sarebbe bello avere un Recon ogni fine settimana dell'anno, ma capite bene che non è umanamente possibile... e forse toglierebbe anche quel senso di unicità e di attesa per un grande evento che si aspetta con ansia per un anno intero, un po' come quando si aspetta il Natale da bambini, almeno per me è così

A livello di date e locations, in un recente video Brian ha annunciato la prima location dei super eventi chiamati Parkerfest del 2018, che sarà in Florida.
                    Saranno dei super mega eventi, diciamo un Recon G6 all'ennesima potenza, sulla falsariga degli Axialfest americani quando ancora Axial era sponsor del G6, oltre ai Recon "tradizionali" e agli eventi di durata The Fix.
                    In tanti appassionati hanno chiesto negli anni a Brian di organizzare qualcosa di simile, o se possibile ancora più grande e che portasse il suo nome, lui se ne è detto onorato e ha pensato a come accontentare le richieste nel prossimo anno
                    Ce ne saranno altri 2 nel 2018, uno nella costa ovest degli states (l'evento florida coprirà invece l'area della costa est ) e uno in europa.

A tal proposito, per chi ha facebook consiglio vivamente di seguire il live video che Brian dovrebbe pubblicare a breve, credo entro domani, sul suo profilo personale, riguardo i vari eventi anche in ottica 2018
                    Ultima modifica di SimoCanto86; 14-03-2017, 16:25.

Commenta

https://www.facebook.com/DRIVNMF/vid...89510986275271

Commenta

ecco la novità 2018 :
                        http://scalersandcrawlers.it/forum/c...-2018-maggiora

Commenta

ohhh che figata,quest'anno ci sarò sicuramente sabato e domenica...poi è a una 20ina di minuti da casa....

Commenta

Originariamente inviato da manu27 Visualizza il messaggio
                            ohhh che figata,quest'anno ci sarò sicuramente sabato e domenica...poi è a una 20ina di minuti da casa....
                            Beh.... mi sa che tu ci puoi quasi arrivare a piedi
                            P.Bolly's Garage :
                            - -

Commenta

Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio
                              Beh.... mi sa che tu ci puoi quasi arrivare a piedi
                              ...beh col fiato che ho 30 km a piedi devo partire il lunedi per essere la sabato....per questo ho cambiato hobby e puntato agli scaler....

Commenta

Originariamente inviato da manu27 Visualizza il messaggio
                                ...beh col fiato che ho 30 km a piedi devo partire il lunedi per essere la sabato....per questo ho cambiato hobby e puntato agli scaler....
                                P.Bolly's Garage :
                                - -

Commenta

Sto operando...
                                X