annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una domanda se mia tessera uisp scade a ottobre perche quando inserisco i dati della tessera mi dice che non è valida?

Commenta

Originariamente inviato da dario75 Visualizza il messaggio
      una domanda se mia tessera uisp scade a ottobre perche quando inserisco i dati della tessera mi dice che non è valida?
      mah ...strano ... mandami in pm i dati che verifico ..... numero e data emissione
      sigpic
      ______www.trialattack.com_______www.rctrialmodels.com_______www.facebook.com/crapazit

Commenta

pagato il 17 / 5 con postepay e mandato mail con ricevuta....mi e' venuto il dubbio che bisognasse scriverlo anche qui, per cui ho provveduto
        sigpic Age is not a limit

Seguimi su youtube :https://www.youtube.com/user/MegaDriver56

# CAMPIONE LIGURE S.O.R.R.C.A. classe 1 2015 #

Commenta

Originariamente inviato da rider56 Visualizza il messaggio
          pagato il 17 / 5 con postepay e mandato mail con ricevuta....mi e' venuto il dubbio che bisognasse scriverlo anche qui, per cui ho provveduto
          tutto a posto rider

Commenta

iscrizione fatta sia per me che mio fratello,aspetto email per il pagamento
            I MIEI MODELLI:
            -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
            -UNIMOG 406 MST CFX-W
            -Jeep CJ7 spider
            -Twin raptor/bug

Commenta

Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio
              iscrizione fatta sia per me che mio fratello,aspetto email per il pagamento
              ricordati di guardare in spam che spesso finisce lì

Commenta

Si può partecipare con i micro scaler 1:24?

Commenta

Originariamente inviato da COMMANDER Visualizza il messaggio
                  l'anno scorso c'erano dei guadi, e potevano coprire l'intera ruota...

quanto é grande un 1.24?

Commenta

Originariamente inviato da COMMANDER Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Tez Visualizza il messaggio

quanto é grande un 1.24?
                    Aspetta la risposta finale di Simone, ma a mio parere no, nella zona 1 che faceva dentro e fuori dal torrente c'era più di un punto dove la corrente era discreta... e l'altezza dell'acqua eccessiva, l'1:24 sarebbe stato spazzato via.
                    P.Bolly's Garage :
                    - -

Commenta

i guadi sono a misura di 1/10, ormai lo sapete, sicuramente non mancherà un po' d'acqua ma guidando attentamente si possono evitare i punti profondi e stare relativamente tranquilli anche senza elettroniche waterproof.

per i mezzi in scala 1/18 o inferiore, c'è l'Ambush Alley presentata da Proline: è un settore in miniatura per tutti i mezzi in questa scala ridotta, quindi proline ambush, rc4wd gelande 1/18, losi trail Trekker e similari, purchè con telaio e carrozzeria realistici (no micro crawler) e cerchi da 1".
                      Il settore sarà sempre aperto e liberamente utilizzabile da tutti gli iscritti prima o dopo il "giro grande" con gli 1/10.

Se poi volessi usare il tuo 1/24 per fare il giro normale degli 1/10 nessuno te lo vieta, anche se ti ci vorrebbe probabilmente molto più tempo e al di là dei guadi ci sarebbero degli ostacoli un po' troppo grossi e difficilmente superabili per un mezzo di quella scala... un'impresa eroica, ma se non hai un 1/10 tentare non nuoce!

Commenta

ricordati di guardare in spam che spesso finisce lì
                        ah già è vero,guardo subito

quanto é grande un 1.24?
                        eh tutto tutto non so se lo si fa con un 1:24,c erano guadi che comunque coprivano gomme da 120mm quindi waterproof sicuramente,evitabili si ma non tutti,anche le fangaie che c erano l anno scorso un paio erano profonde per un 1:24,per l 1/10 invece tutto divertimento extra
                        oltre che come detto da simo credo che il problema più grosso non sia il guado,ma tutto il resto degli ostacoli e del percorso,già è abbastanza tosto per mezzi 1/10.....
                        Ultima modifica di TOMMY C-J-K; 24-05-2017, 15:54.
                        I MIEI MODELLI:
                        -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                        -UNIMOG 406 MST CFX-W
                        -Jeep CJ7 spider
                        -Twin raptor/bug

Commenta

Aggiornato il 3d delle iscrizioni con il programma, link per il pernottamento e tutte le info necessarie:
                          http://scalersandcrawlers.it/forum/e...g6-italia-2017

Commenta

Con un 1:24 è dura. Casomai rinunci a finirlo, alcuni ostacoli li fai con la mano di Dio. Se non hai modelli 1:10 ma vuoi partecipare, è l'unico modo. Oppure sei legato a qualcuno che ti deve trainare ogni volta.
                            ----------------------------------------------------
                            Quello che non c'è non si può rompere.
                            https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
                            - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
                            - Radical 4 (venduto)
                            - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
                            - NuTrak 6x6 (97%)
                            - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

trovata la mail negli spam procedo al pagamento appena riesco
                              I MIEI MODELLI:
                              -UNIMOG 406 MST CFX-W
                              -Jeep CJ7 spider
                              -Twin raptor/bug

Commenta

Addirittura in 2 da Malta quest'anno !!!!
                                P.Bolly's Garage :
                                - -

Commenta

Sto operando...
                                X