annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio
    Addirittura in 2 da Malta quest'anno !!!!
    Sì, Joe porta un amico questa volta!

Ne approfitto per comunicarvi il link a cui ordinare le magliette e felpe del Tour Europeo 2017, purtroppo il sito è solo in tedesco ma facilmente traducibile, a quanto sembra la campagna si chiude tra 5 giorni ma spero in ogni caso che venga rinnovata...

https://www.seedshirt.de/recong6europe2017
    Ultima modifica di SimoCanto86; 26-05-2017, 16:17.

Commenta

Abbiamo già superato i 60 iscritti, e siamo ancora a Maggio

Benissimo
      Hic sunt leones

Commenta

Originariamente inviato da Maxi55 Visualizza il messaggio
        Abbiamo già superato i 60 iscritti, e siamo ancora a Maggio

Benissimo

Commenta

Ciao sicuramente ci sarò ma si potrebbe mettere una traduzione del foglietto che ci viene cosegnato per segnare penalità e quant'altro .
          Lo scorso anno ho avuto un po di problemi con l inglese .

Commenta

Ultimo giorno per ordinare magliette e felpe del tour europeo 2017!
            https://www.seedshirt.de/recong6europe2017

Commenta

prima ci ho provato ma dice che non mi fa pagare con paypal e di cambiare metodo di pagamento
              riprovo stasera al massimo
              I MIEI MODELLI:
              -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
              -UNIMOG 406 MST CFX-W
              -Jeep CJ7 spider
              -Twin raptor/bug

Commenta

dici per l'iscrizione o la maglietta?
                Io per la maglietta ho usato il conto paypal senza problemi.

Commenta

maglietta,ora riprovo ma dopo aver fatto l accesso mi diceva che non potevo farlo con paypal,forse non ho su soldi stasera ricarico e riprovo

per l iscrizione sto aspettando mio fratello
                  I MIEI MODELLI:
                  -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                  -UNIMOG 406 MST CFX-W
                  -Jeep CJ7 spider
                  -Twin raptor/bug

Commenta

Domanda stupida, ho letto che non farete la verifica puntuale di ogni singolo mezzo, ma come la mettiamo con questo punto del regolamento ?

>>>
                    - Il tema del Recon G6 Italia di quest’anno sarà FACCIAMO UN PIC NIC!
                    Vogliamo celebrare l’Italia, terra di ottimo cibo e gente che sa come godersi la vita.
                    In spiaggia come in montagna, il nostro meraviglioso Paese vi invita a fare un picnic con cibo in scala e 1/1 tipico delle vostre zone come focaccia, parmigiano, prosciutto, salame, formaggio, pizza, gelato….portate accessori come una coperta, un cestino da picnic, un pallone gonfiabile, un asciugamano da spiaggia, la protezione solare, la fidanzata, la mamma….Siate creativi!
                    Portare uno o più oggetti in scala in tema sul proprio scaler vi farà guadagnare un biglietto aggiuntivo per l’estrazione finale dei premi a sorteggio.

<<<<

Come fate ad assegnare un biglietto aggiuntivo se non verificate i mezzi ?
                    P.Bolly's Garage :
                    - -

Commenta

• Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio
                      Domanda stupida, ho letto che non farete la verifica puntuale di ogni singolo mezzo, ma come la mettiamo con questo punto del regolamento ?

>>>
                      - Il tema del Recon G6 Italia di quest’anno sarà FACCIAMO UN PIC NIC!
                      Vogliamo celebrare l’Italia, terra di ottimo cibo e gente che sa come godersi la vita.
                      In spiaggia come in montagna, il nostro meraviglioso Paese vi invita a fare un picnic con cibo in scala e 1/1 tipico delle vostre zone come focaccia, parmigiano, prosciutto, salame, formaggio, pizza, gelato….portate accessori come una coperta, un cestino da picnic, un pallone gonfiabile, un asciugamano da spiaggia, la protezione solare, la fidanzata, la mamma….Siate creativi!
                      Portare uno o più oggetti in scala in tema sul proprio scaler vi farà guadagnare un biglietto aggiuntivo per l’estrazione finale dei premi a sorteggio.

<<<<

Come fate ad assegnare un biglietto aggiuntivo se non verificate i mezzi ?
                      Non abbiamo ancora stabilito le modalità precise, penso che la cosa più semplice sia chiedervi di mostrarci la presenza di questi oggetti facoltativi durante il check in quando ritirate anche la tessera uisp e tutto il materiale vario, oppure alla fine del giro quando a uno a uno tornate al g central e consegnando il logbook riceverete l'eventuale biglietto aggiuntivo per l'estrazione.
                      E' il sistema più semplice e veloce, senza altri controlli necessari.

Commenta

• Originariamente inviato da SimoCanto86 Visualizza il messaggio
                        Non abbiamo ancora stabilito le modalità precise, penso che la cosa più semplice sia chiedervi di mostrarci la presenza di questi oggetti facoltativi durante il check in quando ritirate anche la tessera uisp e tutto il materiale vario, oppure alla fine del giro quando a uno a uno tornate al g central e consegnando il logbook riceverete l'eventuale biglietto aggiuntivo per l'estrazione.
                        E' il sistema più semplice e veloce, senza altri controlli necessari.
                        Se mi posso permettere... meglio alla fine con la gente che arriva alla spicciolata e non tutti insieme.
                        Se sono in tanti a mettere gli accessori picnic diventate matti....
                        P.Bolly's Garage :
                        - -

Commenta

• lo credo anche io, così non è necessario portare il mezzo da vedere e perdere tempo in fase di check in quando c'è tanta gente tutta insieme.
                          Sicuramente Brian e Johanna avranno pensato anche a questo, non so come lo gestiscono negli altri Recon.... a fine mese andiamo a quello in Germania e prenderemo spunto da lì.

Commenta

• Originariamente inviato da Die Visualizza il messaggio
                            Ciao sicuramente ci sarò ma si potrebbe mettere una traduzione del foglietto che ci viene cosegnato per segnare penalità e quant'altro .
                            Lo scorso anno ho avuto un po di problemi con l inglese .
                            verosimilmente anche quest'anno il bigliettino per le penalità avrà questa grafica, questa è una scansione di uno del 2016:

sono stampati e sponsorizzati da Johanna (Die Rosterin, il caffè ufficiale del Recon G6), sul retro sono indicate le classi.

Name e class sono facili da capire, scrivete il vostro nome o nick e la classe, magari scrivete anche l'età per semplificare le cose, e "family + cognome" se siete membri della stessa famiglia e partecipate insieme (minimo 3 famigliari).

Trail marker penalty: sbarrate una casella ogni volta che toccate una bandierina sul percorso.

Tow strap penalty: segnate una casella ogni volta che dovete trainare/raddrizzare il mezzo a mano usando la strop. verricello o aiuto di altri mezzi non sono penalità

Finished stage: indicate quali settori avete completato, dnf se non avete finito il giro entro il tempo limite quando ritornate al g central.

Stamps, stickers, hole punch: in questa casella vanno timbri, obliterature e adesivi che troverete lungo il percorso, in caso di timbri e attrezzi per punzonare il foglio non prendeteli ma rimetteteli dove li avete trovati per chi vi segue.

Skill challenges: le prove bonus, scrivete il nome della prova e se l'avete completata con successo o no.

Note: scrivete eventuali soste per riparazioni, annotazioni varie di quello che vi accade sul percorso, oggetti nascosti trovati, ecc.

Commenta

• iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sarà pronto il range sport cambierò classe.

:-)
                              Lento o veloce, l'importante è divertirsi!

www.rcplay.it

Commenta

• Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sarà pronto il range sport cambierò classe.

:-)
                                Grande! per l'eventuale cambio classe non ci sono problemi

Commenta

Sto operando...
                                X