annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECON G6 Italia 2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie per la traduzione ottimo lavoro

Commenta

• ti ho appena inviato i due pagamenti via paypal per me e mio fratello simo
      I MIEI MODELLI:
      -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
      -UNIMOG 406 MST CFX-W
      -Jeep CJ7 spider
      -Twin raptor/bug

Commenta

• Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio
        ti ho appena inviato i due pagamenti via paypal per me e mio fratello simo
        pagamento ricevuto!

Commenta

• Bene!
          La "divisa" è arrivata!!

solo che... le ho prenotate un paio di cinquine di kg fa.... sono un po' "grandine"...

Vabbè... se dimentico il pigiama... sono a posto!!

...l'unico "passo" che sono capace ad allungare... ...è camminando...
          Renegade1964 su Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da renegade1964 Visualizza il messaggio
            Bene!
            La "divisa" è arrivata!!

Vedi Foto

solo che... le ho prenotate un paio di cinquine di kg fa.... sono un po' "grandine"...

Vabbè... se dimentico il pigiama... sono a posto!!

https://www.facebook.com/rcwildtrail/

Commenta

• Arrivate anche a me... non sei il primo che mi dice che hanno fatto le taglie un po' abbondanti
              Strano, mio caso ho preso la M e la tshirt è giusta, la felpa è pure un pelo piccola, mi tocca far andare giù un po' di panza...

Tra l'altro mi spiace che manchino i nomi di tutti i nuovi sponsors che man mano si stanno aggiungendo e che vi presenteremo presto su fb e qui sul forum, e per qualche piccolo errore nei nomi degli sponsors sul retro (non dipende da me) dovuto alla fretta di mandarle in stampa per tutta Europa.
              Ultima modifica di SimoCanto86; 21-06-2017, 09:57.

Commenta

• Pubblico anche qui il bel video di Bibe di un'uscita insieme a Maggiora qualche settimana fa, tanto per aumentare la scimmia...

https://www.youtube.com/watch?v=0uct8gykWRA

Commenta

• se sono americane è normalissimo,sono molto abbondanti

cavolo non passa più il tempo,ho voglia che arrivi il prima possibile
                  I MIEI MODELLI:
                  -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                  -UNIMOG 406 MST CFX-W
                  -Jeep CJ7 spider
                  -Twin raptor/bug

Commenta

• Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio
                    se sono americane è normalissimo,sono molto abbondanti

cavolo non passa più il tempo,ho voglia che arrivi il prima possibile
                    No, non passa più. Però ho comunque poco tempo per sistemare il camion.
                    ----------------------------------------------------
                    Quello che non c'è non si può rompere.
                    https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
                    - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
                    - Radical 4 (venduto)
                    - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
                    - NuTrak 6x6 (97%)
                    - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

• Scusa simo a me non è arrivata la e-mail ne anche nella spam

Commenta

• Originariamente inviato da bigflawar88 Visualizza il messaggio
                        Scusa simo a me non è arrivata la e-mail ne anche nella spam
                        La tua iscrizione noi l'abbiamo ricevuta correttamente, se ti manca la mail di conferma ti mando più tardi i dati per il pagamento dell'iscrizione in mp.

Commenta

• Ok grazie mille

Commenta

• Il Jeepers Meeting, raduno 1/1 monomarca Jeep più grande d'Europa, andrà in scena a Maggiora questo weekend:
                            https://www.maggioraoffroadarena.it/jeepers

Se volete venire a farvi un giro ed ammirare un sacco di belle Jeep in azione sui percorsi che a settembre percorrerete con gli scaler, siete i benvenuti

Commenta

• Salve per dormire ci sono delle strutture

Commenta

• Originariamente inviato da drago 4x4 Visualizza il messaggio
                                Salve per dormire ci sono delle strutture
                                ciao, sì qui trovi info e link ad alberghi e b&b, inoltre si può anche campeggiare sul posto.

http://scalersandcrawlers.it/forum/e...85#post1814885

Commenta

Sto operando...
                                X