annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mog by zenith

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mog by zenith

Coming soon... intanto vi mostro gli ingredienti

mi metto comodo e ti seguo
    sigpic

Commenta

seguo anche io, ottimi ingredienti!

Commenta

Aaaaaaaah bene bene sei partito
        seguo ovviamente
        I MIEI MODELLI:
        -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
        -UNIMOG 406 MST CFX-W
        -Jeep CJ7 spider
        -Twin raptor/bug

Commenta

stupendo il mog !!
          seguo interessato gli sviluppi
          intanto qualche info sulla carrozza ?
          sigpic

non è che invecchiando smetti di giocare... è smettendo di giocare che invecchi !!!

Commenta

https://greensmodels.co.uk/collectio...n-bed-body-kit

"Front Body Shell Length 230 mm Width 215 mm Height 180 mm

Rear Body Shell Lengh 310 mm Width 220 mm Height 100 mm

Wheel base: best for 313mm

Perfect for Axial SCX etc"

... dovrebbe calzare a pennello sul CFX-W.

Arriverà settimana prossima, nel frattempo sto facendo un po di prove colori con Photoshop.

Per ora i candidati sono il rosso, l'arancio o un verde bottiglia scuro come quella sul sito.

Non nascondo che mi solletica l'idea di farla invecchiata e rugginosa... ma magari in un secondo tempo.

Commenta

Bella scelta, sia di ponti sia di carrozza
              mi metto comodo anche io a seguirti
              mi piace l'idea di farlo leggermente invecchiato

Commenta

Ultima modifica di zenith; 14-09-2017, 14:30.

Commenta

bianco è stupendo un leggero effetto invecchiato negli spigoli e parti critiche lo vedo benissimo
                  l arancio beh è il suo non si sbaglia mai a fare un mog arancio
                  I MIEI MODELLI:
                  -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                  -UNIMOG 406 MST CFX-W
                  -Jeep CJ7 spider
                  -Twin raptor/bug

Commenta

Ieri sera (e stanotte..) ho montato la meccanica

Avendo già avuto sia il CMX che il CFX, sono andato via spedito e senza intoppi.

Molto ben fatti i ponti, nonostante le tante parti che li compongono, girano liberissimi senza il minimo attrito.

Altra piacevole sorpresa i link in metallo già di serie.

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il fissaggio inferiore degli ammo ant.
                    Praticamente per svitarli bisogna levare il servo ogni volta... mah.

In generale direi un'ottima meccanica per quello che è il mio scopo, un mezzo da passeggio mediamente prestazionale.
                    La skid alta e i portali infatti non permettono di scendere molto col baricentro, bisogna ottimizzare quel che c'è e dovrò stare attento al peso finale della scocca...

20170914_230103.jpg

Commenta

Per quanto riguarda l'elettronica, sarà semplice e affidabile, quindi un servo Savox 1283 che ho già, un motore Hackmoto 45T che ho in arrivo, e un esc Hobbywing Crawler WP che ordinerò da Andrea appena torna dal Recon.
                      Intanto ho in arrivo da Robi un treno di Pitbull Rock Beast XL, e questi cerchi, che dovrebbero starci benone...
                      GM70104_01.jpg

Commenta

bel progettino mi accomodo anche io.. chi vuole dei pop corn..

Commenta

......

Commenta

mmmm...vedo che anche i tuoi ponti hanno le boccoline in ottone per gli ingranaggi piccoli...
                            i ponti che ho montato io hanno tutti i microcuscinetti
                            sarebbe da capire quale delle 2 versioni sia la più aggiornata
                            Ricambi per il tuo modello

Commenta

Originariamente inviato da robysoldtamiya Visualizza il messaggio
                              mmmm...vedo che anche i tuoi ponti hanno le boccoline in ottone per gli ingranaggi piccoli...
                              i ponti che ho montato io hanno tutti i microcuscinetti
                              sarebbe da capire quale delle 2 versioni sia la più aggiornata
                              ciao Robi, interessante, se hai modo di reperire in futuro i cuscinettini, glieli metto volentieri

Commenta

Sto operando...
                              X