annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo progetto proto def homemade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ,avevo voglia di costruirmi un mezzo home Made, la musa lo presa da qui https://youtu.be/3UWOmWTSIgM mi piace un sacco questo mezzo. Si tutto auto costruito piano piano ma non troppo devo collaudarlo per settembre

Commenta

Grazie del link, è un mezzo molto bello e il tuo verrà spero altrettanto bello e prestazionale
      vedo che ti sei dato dei tempi lunghi (settembre), prevedi molte difficoltà?

Commenta

No è solo che non ho tanto tempo da dedicargli , sono indeciso sugli ammo e su quello che sono riuscito a trovare tipo i g transition a molla interna rossi o neri ? Ogli rsd gmade ?

Commenta

i gtransition sono ottimi,io su questo progetto "grosso" ci vedrei da dio dei traxxas big bore da 95mm veramente ottimi
          I MIEI MODELLI:
          -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
          -UNIMOG 406 MST CFX-W
          -Jeep CJ7 spider
          -Twin raptor/bug

Commenta

quoto tommy, i gtransition sono ottimi, li ho su due miei scx

p.s. non sei riuscito a trovare il link di costruzione della tua musa? se tu lo trovassi avresti già tutte le soluzioni pronte ai tuoi quesiti e potresti procedere rapidamente visto che il grosso del lavoro lo hai già fatto, cioè carrozza cage telaio

Commenta

Si ho trovato tante foto ma nessuna spiegazio in merito ,ho trovato anche la mail del tipo ma non mi ha risposto

Commenta

prova a riscrivergli mettendogli il link di questo 3d

metteresti il link di qualche foto, per curiosità, questo mezzo mi attira...

Commenta

Ci proverò ora mi ordino un po di roba e poi appena p riesco metto delle foto

Commenta

le ho trovate qui,

https://www.facebook.com/scalebychri...type=3&theater

è un bel tutorial, purtroppo come dici tu le foto sono prive di spiegazioni

Commenta

Wow grande grazie mille non ho Facebook ma riesco a vedere lo stesso le foto , sei un grande grazie ancora

Commenta

prego, di nulla, è un mezzo che piace anche a me e quindi mi sono interessato a cercarlo
                        il mezzo è tutt'ora funzionante e performante (talvolta uno cambia idea, modifica il mezzo o si rompe qualcosa) come mostra questo video postato una settimana fa sul suo canale
                        https://www.youtube.com/watch?v=N0XNTngWkFE
                        nel suo canale ci sono anche tanti altri bei video di scaler
                        https://www.youtube.com/channel/UCGC...9w3U294dg-WfqA

Commenta

Ciao mi sono arrivati gli alberi di trasmissione della junfac , problema che sono un pelo corti potrei prolungarli saldando un pezzo , sono i gmade carboo steel o li trapianto sul rubicon scx10 e se si c'è un modo per allungare gli alberi in plastica del mio scx 10 ?

Commenta

Originariamente inviato da Die Visualizza il messaggio
                            Ciao mi sono arrivati gli alberi di trasmissione della junfac , problema che sono un pelo corti potrei prolungarli saldando un pezzo , sono i gmade carboo steel o li trapianto sul rubicon scx10 e se si c'è un modo per allungare gli alberi in plastica del mio scx 10 ?
                            grossomodo per allungare quelli in plastica... qualcosa tipo tagliare l'albero femmina (cioè quello che non ha le "righe"), e infilarlo dentro un tubo di ottone esattamente di diametro giusto bloccando il tutto con delle viti passanti magari spalmando il tutto di colla ciano o epossidica

ma avrai consigli migliori dagli esperti del forum

Commenta

Grazie comunque

Commenta

Ciao sto procedendo con i lavori e presto posterò delle foto , vorrei un consiglio su un servocomando waterproof da montare un servo serio che non sia una ciofecca , avete dei consigli ?
                                Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X