annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo progetto proto def homemade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

savox io ho sia il 20 che il 25kg ed è ottimo,se no il blue bird da 35kg che anche quello va piuttosto bene,oppure hitec che ne parlano davvero bene e lo montano sugli spider quindi.....una garanzia.

su un mezzo come il tuo se ti vuoi divertire minimo andrei su un 25/30kg con bec esterno per alimentarlo ovviamente
    I MIEI MODELLI:
    -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
    -UNIMOG 406 MST CFX-W
    -Jeep CJ7 spider
    -Twin raptor/bug

Commenta

Ok grazie pensavo a questo , lo conoscete ? https://www.multiplex-rc.de/produkte...5-servo-d845wp

Commenta

Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio
        savox io ho sia il 20 che il 25kg ed è ottimo,se no il blue bird da 35kg che anche quello va piuttosto bene,oppure hitec che ne parlano davvero bene e lo montano sugli spider quindi.....una garanzia.

su un mezzo come il tuo se ti vuoi divertire minimo andrei su un 25/30kg con bec esterno per alimentarlo ovviamente
        senior

Commenta

Ma perché non si vedono più le foto ?

Commenta

eh ci son stati dei problemi col sito di hosting delle immagini è capitato a parechi che usano photobucket

riesci a ricaricarle usando un altro sito?anche su fb mi pare che vada
            I MIEI MODELLI:
            -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
            -UNIMOG 406 MST CFX-W
            -Jeep CJ7 spider
            -Twin raptor/bug

Commenta

Ok grazie non ho facebook ma appena riesco le ricarico e aggiungo quelle nuove.

Commenta

Discussione chiusa su richiesta di Diegus in attesa di rifarla con le immagini visibili

...l'unico "passo" che sono capace ad allungare... ...è camminando...
                Renegade1964 su Youtube

Commenta

Sto operando...
                X