annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twin Hammers JK - HERBIE by Tommy

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è proprio figo sto gippone.

la tua abilità aumenta, aumenta, e aumenta ancora, pòta..!!

bravo Tommy!
    . . un paio dei miei mezzi artigianali:
    Jeep Willys MB http://scale11.altervista.org/forum/...61&postcount=1

Land Rover 88 IIA http://www.bmwpassion.com/forum/show...=1#post6643546

---------------------------------

Commenta

• grazie marzo,diciamo che mi piace provare....questo sembra essere venuto bene,il roll bar sembra robusto è bello leggero
      adesso mi inventerò un telino sopra giusto per coprire un pochino e dovrebbe stare anche bene

I MIEI MODELLI:
      -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
      -UNIMOG 406 MST CFX-W
      -Jeep CJ7 spider
      -Twin raptor/bug

Commenta

• Bello.... ma ho la sensazione che la pala e l'accetta messe lì dietro siano a rischio rottura al primo cappottone....
        P.Bolly's Garage :
        - -

Commenta

• Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio
          Bello.... ma ho la sensazione che la pala e l'accetta messe lì dietro siano a rischio rottura al primo cappottone....
          si lo so ci ho già pensato,volevo infatti spostarle sul pianale ma non ho trovato il posto,potrei anche levarle ma mi piacevano già che le avevo.
          comunque credo le toglierò di li perché in effetti partono subito se si ribalta

oggi è arrivato il kit barre led e faretti axial
          montate subito,fari come se non ci fosse un domani(non funzionanti al momento ma fanno scena),barra led sul parabrezza,due faretti sotto e una barra sul paraurti cosi distoglie un po l occhio

poi mi sono inventato un bikini top molto risicato ma mi piace,con i due tiranti dietro che si sganciano per accedere alle due vitine per togliere la carrozzeria,non mi dispiace,si poteva fare di meglio ma al momento in 5 minuti è venuto cosi

ora direi che siamo pronti al 100% anche con questa per il recon......
          I MIEI MODELLI:
          -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
          -UNIMOG 406 MST CFX-W
          -Jeep CJ7 spider
          -Twin raptor/bug

Commenta

• Veramente venuto bene, ma bene bene
            quotone per il telino, il cage e le barre fari
            adesso è ancora più bella
            solo accetta e pala si rompono subito, ma le puoi togliere in un istante per quando sei off road, e le rimetti poi da fermo per l'estetica

Commenta

• grazie......
              ho già trovato la soluzione e subito spostate sul pianale,stanno anche meglio forse,a dir la verità li dietro senza il tetto non mi piacevano neanche molto.

poi ieri sera ho fatto l ultima aggiunta,dato che dietro senza paraurti c era un po troppo spazio e non mi piaceva,con una L in pvc ho fatto un paraurti semplice,per me ci sta bene la completa un po,e non dovrebbe rompersi almeno spero è una cosa davvero fatta in 2 minuti,molto easy ma mi dava un po fastidio vederla da dietro con tutto quello spazio

al rientro dal recon mi piacerebbe fare una sola modifica a quesro twin,volendo comunque usare carrozzerie in abs e comunque di fuoristrada vorrei cambiare il ponte post mettendone uno dall aspetto più realistico,per i rapporti credo opterò per un ponte scx2 che probabilmente è anche un filo più corto e farà da overdrive per sterzare un po meglio
              Ultima modifica di TOMMY C-J-K; 13-09-2017, 13:38.
              I MIEI MODELLI:
              -UNIMOG 406 MST CFX-W
              -Jeep CJ7 spider
              -Twin raptor/bug

Commenta

• Domanda,hai usato tubi da 6 mm d'alluminio,come viti cosa,vorrei copiarti.
                Sempre bellisimi i tuoi mezzi.
                ​​​​​​
                ​​
                Ultima modifica di Joel C; 13-09-2017, 17:07.

Commenta

• Ho usato barra filettata m3 incollata con acciaio liquido...è la prima volta che uso questa tecnica
                  I MIEI MODELLI:
                  -UNIMOG 406 MST CFX-W
                  -Jeep CJ7 spider
                  -Twin raptor/bug

Commenta

• ok, mi sa che è oltre alle mie capacità.....

Commenta

• Ma no è una cavolata,l unica cosa è che con il tubo vuoto serve la piegatubi se no a mano ti si schiaccia,col tubo pieno è più facile,lo puoi piegare a mano,poi fori e filetti m3 e via
                      I MIEI MODELLI:
                      -UNIMOG 406 MST CFX-W
                      -Jeep CJ7 spider
                      -Twin raptor/bug

Commenta

• Ciao Tommy, scusa se torno indietro nel post... Ho preso anche io un twin usato, soprattutto perché montava già il kit di Max... Il corriere pero' ne lo ha trattato malissimo, mi è arrivato con i supporti ammo post troncato, quello anteriore piegato è il Cage storto da una parte... Risolti i problemi gravi, mi rimane il Cage, che è un problema solo estetico ma mi disturba. Vorrei montare anche io una scocca beetle, ma devo inventarmi qualcosa per i fissaggio. Mi spiego: il precedente proprietario aveva tagliato l'anteriore del Cage e lo aveva reso apribile come il cofano di una macchina, soluzione veloce e intelligente per un rapido cambio batterie. Ora vorrei mantenere questa soluzione e anche con la scocca beetle (penso ordinero' la kamtech in abs con i parafanghi tagliati). Hai qualche idea da suggerirmi per come fare gli attacchi?
                        live and let die

Commenta

• ancora meglio adesso con il paraurti dietro in pvc, che poi se vuoi in altri 5 minuti lo cambi con un profilato in allu
                          vedo che le pale sono state spostate, telino, tutto sempre al meglio
                          interessante la modifica con il ponte scx2 anteriore (se riesci a trovarlo, data la rarità degli scx2) ma poi la modifica è reversibile? sarebbe un peccato se non ti soddisfacesse non avere la possibilità di ritornare al twin hammers originale...

Commenta

• Originariamente inviato da boxer Visualizza il messaggio
                            Ci il precedente proprietario aveva tagliato l'anteriore del Cage e lo aveva reso apribile come il cofano di una macchina, soluzione veloce e intelligente per un rapido cambio batterie. Ora vorrei mantenere questa soluzione e anche con la scocca beetle (penso ordinero' la kamtech in abs con i parafanghi tagliati). Hai qualche idea da suggerirmi per come fare gli attacchi?
                            cioè vorresti che il cofano del beetle si apra? io l ho fissato in modo semplice,ci vuole un secondo a togliere la scocca,velcro davanti sotto al cofano e due clip dietro,probabilmente essendo la tua in abs non metterei delle clip ma una cerniera come faccio solitamente con le carro in abs,cosi è veramente facile aprirla.

I MIEI MODELLI:
                            -UNIMOG 406 MST CFX-W
                            -Jeep CJ7 spider
                            -Twin raptor/bug

Commenta

• Originariamente inviato da landrover Visualizza il messaggio
                              interessante la modifica con il ponte scx2 anteriore (se riesci a trovarlo, data la rarità degli scx2) ma poi la modifica è reversibile? sarebbe un peccato se non ti soddisfacesse non avere la possibilità di ritornare al twin hammers originale...
                              no no il ponte post vorrei cambiare non l anteriore.....rimane come il twin con indipendenti ant e ponte dietro,solo che al posto del ponte twin che non è molto realistico(si può sembrare tipo gli spidertrax ma sono rari e non proprio uguali) mi piaceva l idea di mettercene uno più carino tipo quello dell scx2 posteriore col coperchio ,finche tieni il twin normale o con la carro del beetle ok,ma con il jk almeno il ponte dietro sarebbe piu carino averlo realistico e già che c ero veniva fuori un overdrive grazie ai rapporti più corti del ponte scx2
                              I MIEI MODELLI:
                              -UNIMOG 406 MST CFX-W
                              -Jeep CJ7 spider
                              -Twin raptor/bug

Commenta

• Originariamente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza il messaggio
                                cioè vorresti che il cofano del beetle si apra? io l ho fissato in modo semplice,ci vuole un secondo a togliere la scocca,velcro davanti sotto al cofano e due clip dietro,probabilmente essendo la tua in abs non metterei delle clip ma una cerniera come faccio solitamente con le carro in abs,cosi è veramente facile aprirla.
                                Mi era venuta ora ora di usare una cerniera.. Mi interessa soprattutto che sia facile da aprire, anche tutta intera... Penso che per rendermi bene conto devo avere la scocca tra le mani
                                live and let die

Commenta

Sto operando...
                                X