annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoName - cl.2-3 by zenith

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NoName - cl.2-3 by zenith

Per ora prenoto il nome

...ingredienti in arrivo

vi anticipo che la scocca probabilmente sarà quella dell'Hilux che già ho, ma non sarà più invecchiata.

a presto con gli aggiornamenti

Originariamente inviato da zenith Visualizza il messaggio
    Per ora prenoto il nome

...ingredienti in arrivo

vi anticipo che la scocca probabilmente sarà quella dell'Hilux che già ho, ma non sarà più invecchiata.

a presto con gli aggiornamenti
    ma siete vulcanici....
    un dopo l'altro.... complimenti.... attendo curioso un altro bel modello...

il mio è nella scatola da un anno.........

sigpic

Commenta

..con la teoria tutti sanno e niente funziona;con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché!

Commenta

bene bene seguirò anche questo
        I MIEI MODELLI:
        -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
        -UNIMOG 406 MST CFX-W
        -Jeep CJ7 spider
        -Twin raptor/bug

Commenta

Mi metto comodo e ti seguo con calma
          sigpic

Commenta

----------------------------------------------------
            Quello che non c'è non si può rompere.
            https://pensieriusati.wordpress.com/

Modelli:
            - ECX Temper 1/18 "Baby Birba" (solo parti originali)
            - Radical 4 (venduto)
            - MAMMOOTH (scx10 - R.E.C.O.N. G6 finisher, Maggiora 2016) [100% - dismesso]
            - NuTrak 6x6 (97%)
            - Carmageddon style 2WD racer (35%)

Commenta

Apriamo le danze con l'ingrediente principale [emoji41]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Commenta

l'ingrediente principale è ottimo

il nome... hai fatto bene a prenotarlo... mai che qualcuno lo usasse
                senior

Commenta

Prime impressioni, purtroppo, non troppo positive.
                  Le plastiche rispetto all'scx1 non son migliorate granché, speriamo che i filetti tengano. Belli i link m4 con già lo smusso verso l'uniball, un po meno belli gli uniball, veramente gommosi, e le palline di plastica.
                  Ma quel che meno mi piace sono i giochi. La tranny ha un brutto gioco sull'albero della corona, da correggere al più presto. Idem i ponti, i pignoni ballano avanti-indietro, e arrivano a puntare contro la coppia conica bloccandosi.
                  Insomma cose risolvibili (spero) ma che su un mezzo nuovo speravo di non trovare.
                  Anche l'avantreno e la zona della batteria è pieno di complicazioni inutili, per ora ho montato tutto da manuale ma verrà semplificato parecchio.
                  Stay tuned, domani in arrivo gli up per i ponti...

Commenta

Forse ho risolto per il gioco della trasmissione, fatto al volo una boccolina in bronzo.
                    ora rimonto e vediamo come va...

Commenta

Hai provato a guardare il thread di Gnomo sull'SCX2 ? Aveva documentato parecchie cose, anche come risolvere alcuni difetti.

P.Bolly's Garage :
                      SCX Honcho "Willy Coyote" - CC01 Hummer H2 "Beep Beep" - CC01 Ford Ranger 1989 "Pinky Pie" - - TH "Furia Buia"

Commenta

Originariamente inviato da P.Bolly Visualizza il messaggio
                        Hai provato a guardare il thread di Gnomo sull'SCX2 ? Aveva documentato parecchie cose, anche come risolvere alcuni difetti.
                        no per ora non ho letto altri 3d, anche perché senza foto son diventati un po incomprensibili... ne parlavo al telefono però con Ivan e anche lui ha avuto gli stessi problemi.
                        l'ho provata ora e il gioco sembra scomparso, gira tutto molto bene [emoji4]

Commenta

Peccato che uno debba fare miglioramenti non è che costi poco poi come kit....seguo e vediamo come procedi!... ;-)
                          "A piedi cammino… In macchina viaggio… In moto sogno!"

"Spider krampus -Cise"
                          "Def90 proto Vaterra-Classe2"
                          "JK proto Classe-2 " in lavorazione

Commenta

seguo interessato...certo che a leggere che più o meno a tutti si ripresentano gli stessi problemi, seppur risolvibili relativamente con poco, fa un po' passare la voglia di scx 2...
                            Team driver for: Modellbau Heinzinger, CrazyCrawler

Commenta

eh sì, la boccolina la si fa in fretta, però per quel che fan pagare questo kit, e calcolando che se ci si fa un proto metà di quel che c'è non si usa... beh un po di delusione c'è.
                              comunque, l'importante è risolvere.
                              ho buttato su un'elettronica al volo per provarla, la definitiva arriva dopo le ferie...
                              Altro lavoro fatto da subito, limare brutalmemte la panhard, se no ostacola troppo in compressione andando subito a sbattere contro il ponte. Vedrò poi se rifarla...

Ora sto dremelando la scocca, i supporti dietro li ho già fatti, integrati alle torri in carbonio

Commenta

Sto operando...
                              X