annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spostare un canale su un interruttore

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fedevelox Visualizza il messaggio
    belin che culo con ste radio ...

la prova di ricollegare tutto come era prima per vedere se si riaccende la hai fatta ?
    si se rimettiamo tutto com'era funziona
    ----Fabio----
    sigpic

il mio sito http://www.tribulumamuntu4x4team.it/

Commenta

[QUOTE=Saifer87;327969]aspe allora se il tuo potenziometro è 1,6 (mi sembra un pò bassino... sicuro che non fosse 16k ??) cmq tu devi prendere 2 resisteze che MESSE INSIEME RISULTINO 1.6 in qiesto caso'? capito? per esempio il mio pot era 10k quindi ne ho prese 2 da 5k mi sono spiegato bien??

QUOTE]
      allora praticamente io ho misurato il potenziometro con un cavo del tester in mezzo e l'altro su uno esterno. e quì mi dava circa 1,6 cioè la metà del potenziometro da quanto ho letto. poi ho provato a mettere i cavi del tester sui 2 esterni e mi dava circa 5. subito ho messo le resistenze da 1,6 e non si accendeva più la radio. poi ho provato con le 2,2 e niente e poi anche con le 4,7 ma niente non vuole funzionare. ricolegando tutto al potenziometro funziona perfettamente.
      in alternativa ci sarebbe un modo per bloccare il 3° canale della radio nella posizione in cui è stato messo?
      mi spiego meglio:
      la modifica dell'interruttore a 3 posizioni ci servirebbe per manovrare il verro. però se non è fattibile, si potrebbe usare lo stick verticale destro però usandolo anche come sterzo potrebbero esserci degli spostamenti accidentali, e quindi se si può bloccare sarebbe una soluzione.
      sigpic

Commenta

allora nessuno sa se si può bloccare un canale? dai dai!
        sigpic

Commenta

dunque, la radio è 4 ch, giusto? non ci sono canali liberi per varie funzioni...giusto? allora non si fa....che vuol dire bloccare un canale?

sigpic

Micione "precario" PlaygRHOund

Commenta

Originariamente inviato da @Maxcipollino@ Visualizza il messaggio
            dunque, la radio è 4 ch, giusto? non ci sono canali liberi per varie funzioni...giusto? allora non si fa....che vuol dire bloccare un canale?
            allora noi abbiamo provato a fare la modifica con l'interruttore a 3 posizioni ma niente sembra non piacerli! allora volevo capire se ad esempio sposto lo stick di destra tutto in alto tipo per mettere il dig in posizione di 4wd. poi lo posso bloccare in moto che se anche muovo inavvertitamente lo stick il servo non cambia posizione capito?
            sigpic

Commenta

ho una radio zebra 4 canali, e vorrei spostare il 3 e il 4 canale su due interruttori a tre canali e volevo sapere se ci fosse qualcuno che sarebbe disposto dietro lauta ricompensa () a farmi questo lavoretto. prima che cominciate a dirmi : " ma dai provaci tu" vi devo confessare che sono negato in elettronica e elettrotecnica

Garage:
              Defender 90--->95%
              Subaru DF-03ra---> 100%
              Scorpion "4 porte"--->100%[SOLD]

Commenta

Originariamente inviato da tino Visualizza il messaggio
                allora noi abbiamo provato a fare la modifica con l'interruttore a 3 posizioni ma niente sembra non piacerli! allora volevo capire se ad esempio sposto lo stick di destra tutto in alto tipo per mettere il dig in posizione di 4wd. poi lo posso bloccare in moto che se anche muovo inavvertitamente lo stick il servo non cambia posizione capito?
                questa cosa la fai bene se ci monti la griglia in metallo che si usa per i cambi tamiya, la vendono anche sul forum, montata ruotandola di 90°

Originariamente inviato da Fily Visualizza il messaggio
                ho una radio zebra 4 canali, e vorrei spostare il 3 e il 4 canale su due interruttori a tre canali e volevo sapere se ci fosse qualcuno che sarebbe disposto dietro lauta ricompensa () a farmi questo lavoretto. prima che cominciate a dirmi : " ma dai provaci tu" vi devo confessare che sono negato in elettronica e elettrotecnica
                quanto mi dai? ma soprattutto, quanta fretta hai?

sigpic

Commenta

quanto mi dai? ma soprattutto, quanta fretta hai?
                  per la prima domanda ci accordiamo........per la seconda.....basta che poi FUNZIONI TUTTO......( 10 giorni......max)

Garage:
                  Defender 90--->95%
                  Subaru DF-03ra---> 100%

Commenta

uof!!! 10 gg compresi trasporti vuol dire prima di verona....per allora non ce la faccio, sono indietro come le binde a preparare i mezzi...per dopo se ne può parlare..
                    per il compenso...mumble....va che mi accontento di una bevuta...alla fiera.

sigpic

Commenta

uof!!! 10 gg compresi trasporti vuol dire prima di verona....per allora non ce la faccio, sono indietro come le binde a preparare i mezzi...per dopo se ne può parlare..
                      per il compenso...mumble....va che mi accontento di una bevuta...alla fiera.

azz.....se ci fossi alla fiera..... comunque per me va bene anche dopo.....magari ti ricontatto in pm dopo verona.....che dici?

Garage:
                      Defender 90--->95%
                      Subaru DF-03ra---> 100%

Commenta

a me va bene, no ci sono problemi, nonhai nessun compagnuccio che viene a verona?

sigpic

Commenta

a me va bene, no ci sono problemi, nonhai nessun compagnuccio che viene a verona?

non credo.... poi ci sentiamo in pm

Garage:
                          Defender 90--->95%
                          Subaru DF-03ra---> 100%

Commenta

provata la modifica sulla mx-12 niente non va non mi fa più accendere la radio. ma come è possibile???
                            sigpic

Commenta

mi sa che sulle graupner non funziona, più volte ho contattato il mio amico all'assistenza per sapere se si poteva fare e sono sempre rimbalzato che una pallina da tennis...credo sia un discorso di software...

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Fily Visualizza il messaggio
                                non credo.... poi ci sentiamo in pm
                                come non c'è nessuno di savona che viene alla fiera....alex, fabio, cani, tutti quei ragazzi, non conosci nessuno?

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X