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Nuovo verricello rc4wd...

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  • #61
    dunque le istruzioni dicono che una volta che hai installato tutto devi tenere premuto quel pulsanti sulla centralina a quel punto tieni premuto i due pulsanti del telecomando, praticamente in questo modo metti in connessione wireless la centralina col telecomando ed il gioco è fatto.
    Il problema e che non ti dice quanto tempo o come rilasciare i pulsanti del telecomando e della ricevente e qui ho iniziato ad avere i problemi, mi sono messo con molta calma ed ho iniziato a provare diverse combinazioni. alla fine fi è connesso. Ora mi chiederete qual'è la procedura da seguire ? he!!! e chi si ricorda, comunque sono 2 tre combinazioni alla fine sicuramente ci si riesce , non me ne volete

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    • #62
      Originariamente inviato da Salzig Visualizza il messaggio
      Il verricello è alimentato dal BEC interno dell'ESC quindi bisognerebbe sapere i dati di quello.
      In generale però i BEC interni danno 5V (qualcuno 6V) ma comunque sempre poca corrente.
      Ti conviene alimentare anche il verricello dal BEC esterno (sempre che sopporti i 7.2V).

      EDIT
      la centralina è alimentabile fino a 11.1V
      Anzi, dice 6V-11.1V, quindi se il tuo ESC dà fuori 5V, la stai sottoalimentando.
      così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
      potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
      in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

      chiedo lumi...

      comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v
      slim
      sigpic

      I miei builds:
      Proto - SkyClimber: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=67226
      Friendly SPIDER: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=69208
      Slim Wraith: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=44153

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      • #63
        Originariamente inviato da slimfire Visualizza il messaggio
        così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
        potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
        in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

        chiedo lumi...

        comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v
        sei basso di voltaggio gli devi mandare almeno diretta una lipo 2s, ma non una 3s che sennò bruci la centralina
        Perché al cavaliere nero nun je devi....

        sigpic

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        • #64
          alimentato a 3s la centralina è sfiammata,gentilmente cambiata dal venditore la nuova non binda con il telecomando ,come avete risolto?

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          • #65
            grazie mille avevo dei dubbi ma ora so su quale verro puntare!!!

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            • #66
              Leggendo la recensione mi è sorta una domanda:
              la centralina va alimentata con batteria a parte oppure con la batteria che monto sul modello?

              Grazie in anticipo

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              • #67
                Io la centralina l avevo collegata ai cavi del esc che prendono corrente dalla batteria,quindi non avevo batterie extra.
                Però se hai molto assorbimento e vuoi tirar fuori il massimo dal servo una batteria dedicata sarebbe il top
                I MIEI MODELLI:
                -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                -UNIMOG 406 MST CFX-W
                -Jeep CJ7 spider
                -Twin raptor/bug

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