annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo verricello rc4wd...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dunque le istruzioni dicono che una volta che hai installato tutto devi tenere premuto quel pulsanti sulla centralina a quel punto tieni premuto i due pulsanti del telecomando, praticamente in questo modo metti in connessione wireless la centralina col telecomando ed il gioco è fatto.
    Il problema e che non ti dice quanto tempo o come rilasciare i pulsanti del telecomando e della ricevente e qui ho iniziato ad avere i problemi, mi sono messo con molta calma ed ho iniziato a provare diverse combinazioni. alla fine fi è connesso. Ora mi chiederete qual'è la procedura da seguire ? he!!! e chi si ricorda, comunque sono 2 tre combinazioni alla fine sicuramente ci si riesce , non me ne volete

Commenta

Originariamente inviato da Salzig Visualizza il messaggio
      Il verricello è alimentato dal BEC interno dell'ESC quindi bisognerebbe sapere i dati di quello.
      In generale però i BEC interni danno 5V (qualcuno 6V) ma comunque sempre poca corrente.
      Ti conviene alimentare anche il verricello dal BEC esterno (sempre che sopporti i 7.2V).

EDIT
      la centralina è alimentabile fino a 11.1V
      Anzi, dice 6V-11.1V, quindi se il tuo ESC dà fuori 5V, la stai sottoalimentando.
      così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
      potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
      in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

chiedo lumi...

comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v
      slim
      sigpic

I miei builds:
      Proto - SkyClimber: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=67226
      Friendly SPIDER: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=69208
      Slim Wraith: http://scale11.altervista.org/forum/showthread.php?t=44153

Commenta

Originariamente inviato da slimfire Visualizza il messaggio
        così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
        potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
        in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

chiedo lumi...

comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v
        sei basso di voltaggio gli devi mandare almeno diretta una lipo 2s, ma non una 3s che sennò bruci la centralina
        Perché al cavaliere nero nun je devi....

sigpic

Commenta

alimentato a 3s la centralina è sfiammata,gentilmente cambiata dal venditore la nuova non binda con il telecomando ,come avete risolto?

Commenta

grazie mille avevo dei dubbi ma ora so su quale verro puntare!!!

Commenta

Leggendo la recensione mi è sorta una domanda:
              la centralina va alimentata con batteria a parte oppure con la batteria che monto sul modello?

Grazie in anticipo

Commenta

Io la centralina l avevo collegata ai cavi del esc che prendono corrente dalla batteria,quindi non avevo batterie extra.
                Però se hai molto assorbimento e vuoi tirar fuori il massimo dal servo una batteria dedicata sarebbe il top
                I MIEI MODELLI:
                -RATROD TOW TRUCK Dually Badass RECON G6 finisher Maggiora 2016,winner "best rat"
                -UNIMOG 406 MST CFX-W
                -Jeep CJ7 spider
                -Twin raptor/bug

Commenta

Sto operando...
                X