annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Slittamento ingranaggi cc01

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Slittamento ingranaggi cc01

Salve a tutti..dopo aver cambiato il motore lattina 80 t con un 80 t della yeah racing..provo il mezzo e dietro ho trazione..all'anteriore appena tocca l'ostacolo si blocca e non ha trazione..gli ingranaggi sono apposto non sono rovinati..Ho come l'impressione che non riescano a toccare bene insieme..cosa potrebbe essere..?
    Grazie in anticipo..
    Da gas..ma non troppo..

Io ho avuto lo stesso problema poi mi sono accorto che la cover in plastica degli ingranaggi non chiudeva bene facendo "slittare" il differenziale grande.
    Soluzione: sostituzione del copri-ingranaggi e piastra porta motore in alluminio

Commenta

Si infatti mi immaginavo che poteva essere quella..qualche negozio dove prenderla..Grazie..
      Da gas..ma non troppo..

Commenta

Originariamente inviato da casciarlp Visualizza il messaggio
        Si infatti mi immaginavo che poteva essere quella..qualche negozio dove prenderla..Grazie..
        Prendila su tamico, ottimi prezzi e spedizione super veloce dalla germania

Commenta

Ok grazie mille..
          Da gas..ma non troppo..

Commenta

Devo provarlo..però forze ho risolto senza spendere niente.. ho mezzo un pezzetto di tubo di benzina a metà sopra alla svasatura che tiene i vari ingranaggi così che avvitando la protezione sopra va a forzare e.gli ingranaggi non slittano..vediamo come va..vi farò sapere..
            Da gas..ma non troppo..

Commenta

Risolto lo slittamento..senza spendere niente..
              Da gas..ma non troppo..

Commenta

Sto operando...
              X