annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Super Natural" @NaftaMotorsport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Super Natural" @NaftaMotorsport

è tanto, ma tanto tanto che pensavo a un fratellino per Cramaxx.... e Sniper.....

... parliamoci chiaro.... i 2.2 sono bellini e vanno anche bene...

ma un Super è sempre un Super per me...

così, grazie all'esperienza di Maxcipo, e alla sua pazienza più che altro nel sopportarmi (io farei così, ma cosà non è meglio etc etc) con tutte le mie richieste ci siam messi in officina e taglia e salda siam partiti.

ho passato un pomeriggio intero a fare proporzioni, per avere un telaio come l'Hustler del mio Sniper 2.2

poi ho dovuto abbandonare l'officina di max per tornare a lavoro e ho lasciato a lui le ultime fasi della costruzione.--

ma.....

c'è sempre un ma.....

l'altro giorno mi è arrivato un pacco enorme...

e stasera mi son messo "mockuppare" un pò...

partiamo dalle basi però:

2 ponti TXT (ancora da cuscinettare e bloccare i diff)
    1 telaio tuber hand made
    un tranny emaxx con piastra mono motore;
    4 cerchi beadlock 3.2
    4 gomme losi (in foto cerchi serie 40 e moab xl)
    2 servi hitec 24 kg.
    un mamba max
    un motore graupner 700 BB Turbo da 8,4 volt.
    4 ammo lunghi 16 cm (in foto quelli in plastica del savage, ma li vorrei cambiare)
    C di attacco link fatte a mano......

mescolate un mesetto, agitate bene, filtrate, versate e bevete.

Ghiacciato!

... ecco, adesso anche sniper ha qualcuno a cui andare a rompere le scatole... vedasi fratellone!

ovviamente questo è solo lo spunto... miliardi di modifiche da fare ora che l'ho montato per dargli una forma, e molte cose da cambiare...
    gli ammo, i cerchi 3.2 hanno forse offset negativo, fatto stà che se non uso questi diventa strettissimo e inguardabile... poi c'è da fare i pannelli, accorciare un pelo i link sopra e un pò quell sotto, montare l'elettronica è l'ultimo dei miei pensieri al momento, ci sono troppi lavori meccanici da fare ancora e non li potrò fare prima di una ventina di giorni spero...

ad ogni modo..... è massiccio, impressionante direi... mi dà un non sò chè di "potente" di un qualcosa di naturalmente brutale... e naturalmente addicted to RoCk!

un Super-Natural appunto!

stay tuned.

mmmmm, niente male, certo che senza pannelli...sembra gnudo! com'è il twist dal vero? hai tagliato i supporti dei link? come stà la trasmissione? gli ammo non mi piacciono molto nemmeno a me, specialmente le testine, quando lo provi?

sigpic

Micione "precario" PlaygRHOund

Commenta

uhm.. penso a casa... devo trovare un pignone 16t 32p con foro da 5 anche.. il 18 è grande e il 14 non arriva a causa del 700 che batte sul tranny emaxx...

le viti inferiori del tranny non si montano... non avevi provato? dovrò montarle al contrario da sopra con controdado sotto.

tutto da fare.......... figurati che è tutto "appoggiato" con vitine m3... le mie m4 sono corte e dovrò cercarle...

i supporti non li ho tagliati ancora... voglio pensarci un pò prima..

mi dispiace per i cerchi porca vacca.... guarderò se li monto su cramaxx o sul revo, qui sopra proprio non ci vanno... le gomme sbattono ovunque con quell'offset che vanifica gli adattatori/allargatori di junfac...

grazie ancora dell'enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto max....

Commenta

da oggi vi chiamo Cip & Ciop

mi immagino già il povero max alle prese delle tue guide...... no ma così! oppure qui...salda lì sposta qui... prova lì....AAAAAAA basta ....

dai lore! un bel piccoletto
        www.rc-crawler.it - La mia gallery su photobucket - il mio canale youtube
        fresa cnc, termoformatrice, lavorazione compositi, sono in grado di creare da tuo progetto o idea qualsiasi cosa ;-)
        LA MIA PRODUZIONE IN VENDITA DISPONIBILE PER TE
        entra nella mia sezione per vedere le ultime novità

Commenta

ammazza che allargatori
          niente male sto fratellone
          Ricambi per il tuo modello

Commenta

Che bello! avete clonato il elaio di sniper? (mi pare sia un Hustler?)

proprio figo.. i tubi "sembrano" quasi fini a confronto.. eheheh..

quoto per un po di pallennature..

Max non è che ti metti a produrne un po di sti telai? mi sa che a tanti qui piacerebbe..

Finalmente un nuovo SuperClass.. ci eravamo un po dimenticati di tale categoria..
            quando avrò tempo devo intervenire pesantemente anche sul mio cloddino..

My Photobuchet Album
            Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai risolto nulla. [G.B.Shaw]
            La differenza tra bambini e uomini è solo il costo dei loro giocattoli

Commenta

Bello, gran bel lavoro!
              Anche io non avevo resistito al telaio hustler super class, ma i ponti sono i soliti clod....chissà, prima o poi potrei convertirmi alla tua idea
              Son passato al toyota LJ70 elaborato, una bestiola

Commenta

Bellerrimo!!!!
                Max mi sa che se ti metti a produrne in serie potresti trovar dei clienti....
                Non mi piacciono molto gli allargatori, ma alla fine son necessari.

Commenta

cavolo bellissimo!!! complimenti!!
                  ciao a tutti..fabio

IL MIO ALBUM DI PHOTOBUCKET

RC CRAWLING VARESE

mia e-mail (è anke di msn): fabiodefv8@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
                    uhm.. penso a casa... devo trovare un pignone 16t 32p con foro da 5 anche.. il 18 è grande e il 14 non arriva a causa del 700 che batte sul tranny emaxx...

le viti inferiori del tranny non si montano... non avevi provato? dovrò montarle al contrario da sopra con controdado sotto.

tutto da fare.......... figurati che è tutto "appoggiato" con vitine m3... le mie m4 sono corte e dovrò cercarle...

i supporti non li ho tagliati ancora... voglio pensarci un pò prima..

mi dispiace per i cerchi porca vacca.... guarderò se li monto su cramaxx o sul revo, qui sopra proprio non ci vanno... le gomme sbattono ovunque con quell'offset che vanifica gli adattatori/allargatori di junfac...

grazie ancora dell'enormeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiuto max....
                    perchè le viti inferiori non vanno? che problema c'è? per avvitare le brugoline sotto al tranny, devi usare una chiave con la testa a pallina, a causa dell'inlinazione del tranny, non si poteva fare defferente. io l'ho montato e smontato almeno 4 volte...prima abbocchi le viti e poi le stringi tutte dopo averle abboccate...prova!!

Originariamente inviato da Strady Visualizza il messaggio
                    Che bello! avete clonato il elaio di sniper? (mi pare sia un Hustler?)
                    è proprio lui, dovutamente riproporzionato

[/quote]proprio figo.. i tubi "sembrano" quasi fini a confronto.. eheheh.. [/quote]

tubetto di 6mm, la misura di 8mm ci era sembrata troppo grande

[/quote]quoto per un po di pallennature.. [/quote]

carbonchio a gogo!!!

[/quote]Max non è che ti metti a produrne un po di sti telai? mi sa che a tanti qui piacerebbe..[/quote]

ci stavo pensando, adesso ce ne sono altri due in costruzione, il mio con piccole modifiche, quello del titto...tutta un'altra cosa

[/quote]Finalmente un nuovo SuperClass.. ci eravamo un po dimenticati di tale categoria..
                    quando avrò tempo devo intervenire pesantemente anche sul mio cloddino..[/quote]

lavora...lavora, che fa bene!!!

sigpic

Commenta

le gomme mi spaventano non poco, montate sui miei cerchi, spanciano una bellezza, mi sa che sbatteranno da tutte le parti...quando arrivano gli allargatori provo subito

sigpic

Commenta

bello bello bello!!
                        REDBULL ENERGY TEAM
                        Ammaestratore e Spacciatore di scimmie MOSTRUOSE...

Commenta

piccino..
                          Immagine firma rimossa perché troppo grande.

Commenta

che bello!!!!!!!!!!!!!!
                            pilota "precario" PlaygRHOund

quindi.... devo fare un mezzo prestazionale???

sistematore di aiuole!

Commenta

orca... un ragazzino!!! il 2.2 sembra una caccola!!!
                              sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori....
                              Dagli amici mi guardi Dio, chè dai nemici mi guardo io.
                              wildcat@scalersandcrawlers.it

Commenta

Sto operando...
                              X