annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Super Natural" @NaftaMotorsport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nafta non trovo sul sito graupner l'adattatore motore che hai usato, ha un nome? Come l'hai trovato tu?
    Thanks
    Rockspider aka Alessandro

Commenta

credo sia discontinued.....

sigpic

Micione "precario" PlaygRHOund

Commenta

io l'ho trovato in un negozio a firenze, ma non credo sia discontinued...

eccolo qui...

https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=2374

codice 2374

Commenta

hai raggione......mi ricordavo male..

sigpic

Commenta

bello il mezzo grande ben fatto
            Hornet Service mezzi di soccorso al vostro servizio

Sopra la spalla la scimmia campa
            sotto l' ascella la scimmia crepa
            by Hornet

Commenta

gran gran bel mezzo

Commenta

già.. vedrò di dargli corrente quando torno a casa.. deve smettere di piovere.. rocce pulite e grippose... gnammmmmmmmmm

Commenta

nel dubbio...passateci sopra

Commenta

che bello sto telaione! ci stanno sotto pure i ponti clod? (sono ignorante in materia di txt non ricordo le dimensioni)

proprio bello.. con la trasmissione a bordo poi promette pure buone prestazioni..

My Photobuchet Album
                    Le teste calde e i cuori freddi non hanno mai risolto nulla. [G.B.Shaw]
                    La differenza tra bambini e uomini è solo il costo dei loro giocattoli

Commenta

a spanne direi di si....se vuoi ti ci provo quando torno...

sigpic

Commenta

uhm.. ultimamente non gli ho dedicato molto tempo, ma nel frattempo sono arrivate le piastrine per i servi...

mi sembra che due 5955tg ce li ho...

quindi dovrei essere apposto per il comparto servi,
                        la rx ce l'ho, quelle non mancano mai.... feci lo stock di 2.4 da hobbycity
                        l'esc potrei usare un tranquillissimo viper rv15 mtroniks (devo però verificare quanti A tiene... )

il 700 bb turbo me lo danno per 15 A alla massima efficienza, e 75A in stallo, quindi teoricamente dovrebbe andarmi bene... alle brutte ho sempre un mamba in scatola...

sembra che quando torno a casa posso provare a dargli corrente...

... dopo aver fatto il portalipo.. e trovata la disposizione per tutto il resto...

...vedremo..

Commenta

leggendo questo post, dopo 4 mesi ancora ne manca... mi consolo con me stesso e con i miei tempi biblici scherzo ovviamente, il tempo non e' mai abbastanza purtroppo
                          Dagli amici mi guardi Dio, chè dai nemici mi guardo io.
                          wildcat@scalersandcrawlers.it

Commenta

Grande vita ai Super Class

Commenta

grande e lunga vita ai super... per questo ci vuole tempo... non hanno mica fretta loro...

Commenta

hehehe sembra sniper steroidizzato finora pochi hanno messo tranny negli husler grandi, direi meglio che con i clod sìsì pannelli carbo da 0,2-0,3

Commenta

Sto operando...
                                X