annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per losi mrc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per losi mrc

Salve a tutti!
    Possiedo un losi mrc da tempo e utimamente ho deciso di personalizzarlo un pochino..rendendomi conto però di avere necessità di cambiare il passo al ponte, ed per questo mi rivolgo a voi ho cercato ovunque e non trovo nessun tipo di coppia comica da poter sostituire con la mia per variare i giri tra ponte anteriore e posteriore..se qualcuno avesse dei consigli o idee per ulteriori modifiche accetto volentieri consigli..
    Grazie

mi sembra si usi qualcosa della traxxas, se guardi i lavori fatti dagli altri utenti puoi trovare molti spunti interessanti

Commenta

Grazie tante ma ne ho cercati e spulciati veramente tanti ma non ho trovato nessuno che parlasse di coppie coniche

Commenta

andando a memoria mi sembra che puoi trovare qualche riferimento utile nel post di costruzione di Musta o crawlerpro...

Commenta

trovato nel post di Musta... traxxas #7079, è il pignone del revino con cui sostituisci quello all'anteriore.

Commenta

cosa ti serve cambiare i rapporti tra davanti e dietro? non rischi di spaccare tutto (cardani, tranny etc.) con due differenti rapporti?
            Ultima modifica di landrover; 24-05-2017, 21:39.

Commenta

magari non farà benissimo a tutta la trasmissione... ma è una pratica abbastanza comune​ sia sui crawler shafty (praticamente obbligatoria...) che su tanti scx10

Commenta

Grazie tante!stavo cercando il post ma escono decine di pagine cercando musta o crawlerpro!gentilissimo!

Commenta

Ciao..in teoria si dovrebbe montare in modo che faccia più giri sull'intero ore in modo che in posteriore venga (trascinato)..altrimenti con un microbo simile appena si affronta una salita si rischia il cappottamento

Commenta

Sto operando...
                  X