annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The"feneché"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vuoi ho una carrozzeria del venom creeper da tagliare ancora.
    Proto tubolare venom
    Moa reptile xr10

Commenta

Avanzamento lavoro,
      Dopo aver risolto la litigata con il bec che nn si programmava e un cambio servo, visto che il preventivato power hd e ancora in Cina dopo piu di un mese, ho optato per un savox da 24kg,
      Or dunque con mio gran stupore sono a buon punto, tutto gira fluido c'è solo da regolare i fine corsa del servo e rivedere il leveraggio della squadretta, ma lo spazio e talmente riscato che nn saprei cos altro inventarmi,
      beh cosi visto che era li che mi guardava per curiosità ho pesato la bestiola con lipo ma senza gomme e cerchi, che sono ancora da finire, e siamo a 1215gr, aggiungendo un 140gr per ruota e una scocca sono moolto soddisfatto,
      ---mandi---

Black mamba 3.0 - Axial EXO -Savage XS / Mt4

Commenta

Tempo ne e passato di shafty aveva solo il nome per il resto un pezzo di legno che rotola si muoveva meglio.....
        Ma, work in progress by crawlerfan, telaio cambiato con il fastback della UGC e bta dell ax10, prossimo passo caricar le foto.....
        ---mandi---

Commenta

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
          ---mandi---

Commenta

mi piace come hai posizionato il servo

Commenta

Hai fatto davvero passi da gigante! ottimi lavoretti, specialmente con il servo
              Proto tubolare venom
              Moa reptile xr10

Commenta

Il grosso del lavoro lo ha fatto crawlerfan, io ho solo sistemato due cosette, cmq va molto meglio, anche se l ho provato ben poco, il figliuolo nn me lo mollava....
                C'è solo da rivedere il portalipo, dopo due scossoni la lipo e a penzoloni
                Ultima modifica di agile79; 08-07-2017, 16:49.
                ---mandi---

Commenta

Sto operando...
                X