annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi, domande e spiegazioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no son sicuro di averlo visto qua. Controllavo se c'erano nuovi punti visto che son ripartito con il progetto el puerco. Boh....
    sigpic

Commenta

Ho un xr10 con telaio Secret Agent (non sò la versione, credo sia pure una copia), ho preso il modello preassemblato, con l'intenzione di capirci qualcosa (sui ammo, telaio, link, motori) una volta impratichito con la guida.

Ora si trova esploso sul tavolo, nel rimontarlo ho pensato di eliminare la parte di telaio che funge da cabina (tanto c'è un pannello portiera), ovviamente non rientrerei nell'altezza minima prevista da regolamento tra skid e tetto.

Se metto la carrozzeria xr (un pò tagliata ai minimi termini in lunghezza) le misure che valgono sono poi della carrozza o del telaio sotto? presumo della carrozza dato che l'xr originale ha un talaio molto corto, sbaglio?

Vi pare una modifica sensata (oltre che per estetica) per guadagnare luce quando capotto? (praticamente sempre)

Commenta

Originariamente inviato da albyking87 Visualizza il messaggio
        Ho un xr10 con telaio Secret Agent (non sò la versione, credo sia pure una copia), ho preso il modello preassemblato, con l'intenzione di capirci qualcosa (sui ammo, telaio, link, motori) una volta impratichito con la guida.

Ora si trova esploso sul tavolo, nel rimontarlo ho pensato di eliminare la parte di telaio che funge da cabina (tanto c'è un pannello portiera), ovviamente non rientrerei nell'altezza minima prevista da regolamento tra skid e tetto.

Se metto la carrozzeria xr (un pò tagliata ai minimi termini in lunghezza) le misure che valgono sono poi della carrozza o del telaio sotto? presumo della carrozza dato che l'xr originale ha un talaio molto corto, sbaglio?

Vi pare una modifica sensata (oltre che per estetica) per guadagnare luce quando capotto? (praticamente sempre)
        certo che puoi togliere la cabina, ma come giustamente dici poi ci dev'essere una carrozzeria che rispetti le misure minime che trovi nel regolamento.

anche io ho un secret, e avevo problemi quando mi ribaltavo, ma visto che non amo le carrozzerie ho risolto rifacendo la cabina superiore più bassa (misura minima regolamentare)

"BL guys... They would sale their mothers for few scaler points."

Commenta

in riferimento alla classe 2.2, il passo massimo consentito é 317,5mm, ma inteso con mezzo a riposo o in massima estensione?
          ---mandi---

Black mamba 3.0 - Axial EXO -Savage XS / Mt4

Commenta

Scusate, solo per sapere, ma un Axial SCX10 come il mio (Falken Edition RTR) di scatola senza modifiche a che classe appartiene o può partecipare?
            Axial SCX10 Falken Edition "Jeepina"

Commenta

Domandina , dal vostro regolamento :
              2.1.7 – Sistemi di variazione assetto è permesso. Il punto di attacco al ponte dell’argano deve essere fissato entro 12,7mm ( 1/2 ") del centro dell'asse , e un solo punto è permesso.

Ma è permesso o è un errore ?
              Poi , è il regolamento ufficiale Italiano o del solo playground ?
              Grazie .
              Finalmente ho una Bruiser .......

Commenta

Sto operando...
              X