Ciao a Tutti!

Discussione in 'Benvenuti' iniziata da bonzo76, 21 Gennaio 2018.

  1. bonzo76

    bonzo76 Member

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Collegno
    ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 41 anni e vorrei far parte di questo forum.
    Mi sono iscritto perché ho bisogno di un consiglio, io possiedo un Cherokee del 1999 da qualche mese, auto che sognavo fin da bambino, ora vorrei anche tornare al modellismo e vorrei prendermi una RC che sia la replica della mia auto reale. In pratica vorrei un modello su cui poter lavorare un po la sera, per costruirlo e renderlo realistico, ma poi vorrei anche poterlo utilizzare e portarmelo dietro in qualche uscita offroad per usarlo per fare dei video con la action cam.
    Su carrozzeria cherokee, quale modello mi consigliate per avvicinarmi a questo mondo senza spendere una follia iniziale ma potendolo migliorare nel tempo? mi consigliate un kit nuovo o magari qualcosa di usato? io ho visto l'axial sc10, ma non ho capito se la carrozzeria cherokee si possa adattare su altre marche e modelli.
    ora vado a leggermi un po di post, grazie a chi potrà consigliarmi
     
  2. SniperRC

    SniperRC Diligentia Vis Celeritas Photo_Pro Self-Editor

    Messaggi:
    11.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.160
    Località:
    Brianza
    Ciao!
    Le carrozzerie si possono adattare sui mezzi che hanno lo stesso passo o che lo possono raggiungere con le varie modifiche.
    L'SCXII è un ottimo mezzo, e se inizi con quello non sbagli di sicuro. In futuro poi potrai "upparlo" a più non posso perchè in commercio ci sono miliardi di pezzi ;)
    I più esperti ti consiglieranno la versione in kit da montare perchè ha qualche cosa migliore dell'RTR (ma che io però non so elencarti).
    In poche parole, è il mezzo per te ;)
     
  3. bonzo76

    bonzo76 Member

    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Collegno
    grazie della risposta, sicuramente vorrei la versione in kit per avere il piacere di montarmela tutta per bene e con calma ed iniziare così a conoscere subito bene il mezzo, così come faccio con quello reale ;) avete siti affidabili da consigliarmi che facciano buoni prezzi?
     
  1. Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti, la navigazione e la tua esperienza nell'utilizzo del forum; inoltre se decidi di registrarti, vengono utilizzati per mantenerti loggato
    Continuando ad utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
    Nascondi Avviso