NovegRHO 2011 (solo foto)

Discussione in '(MI) Hobby Model NovegRHO - Febbraio 2011' iniziata da Minicrawler, 25 Febbraio 2011.

  1. Minicrawler

    Minicrawler Mercante RC

    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    RHOdense 24hrs a day
    ....Eccovi in anteprima le immagini della 2 giorni che si è tenuta a Novegro!!!






































    .....ahahahahahaah!!!!!.......ci siete cascati!!! :rofl::rofl::rofl:

    ....vabbè.....tanto per farmi perdonare dello scherzetto.....qualche foto in anteprima del percorso che domani dovrete affrontare con i vostri amati scaler!!
    ......due tracciati che correranno paralleli....con qualche punto di scambio......quello SOFT (verde) fattibile da tutti i mezzi e quello HARD (rosso) con passaggi decisamente impegnativi....


    ....ecco come si presentava l'area alle 08:30....

    [​IMG]

    [​IMG]

    ....il via dei lavori....

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ..........
     
  2. Daigoro

    Daigoro Paranoid Perry

    Messaggi:
    7.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Località:
    Somewhere over the rainbow (MI)
    Rapido Minireporter!!!

    Non c'è un muscolo che non mi faccia male...:cry:
    Ma la soddisfazione nel vedere il tracciato prendere forma non ha prezzo. Per tutto il resto c'è la ppay di Deiv:rofl:

    Se domani porti il cavo della fotocamera qualcuna la postiamo al volo;)
     
  3. Minicrawler

    Minicrawler Mercante RC

    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    RHOdense 24hrs a day
    ..........

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ...si intravede qualcosa :D

    [​IMG]

    ..........
     
  4. Minicrawler

    Minicrawler Mercante RC

    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    RHOdense 24hrs a day
    ..........

    ore 18:20 +/-..........scusate le foto un pò sfocate....ma ero cotto....

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    [​IMG]


    .....adesso vado a nanna.......

    ..........ci si vede domani mattina bella gente!!!!
     
  5. KOMATSU

    KOMATSU Mercante RC

    Messaggi:
    892
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    TORINO
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    Complimenti a tutti per la realizzazione e per il mazzo che vi siete fatti per farci giocare..
     
  6. Minicrawler

    Minicrawler Mercante RC

    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    RHOdense 24hrs a day
    ....non parliamo di muscoli!!.....ho riscoperto l'esistenza di muscoli ormai dimenticati :rofl::rofl:

    .....cavo già in cassetta ;)
     
  7. zandeaxial

    zandeaxial simpaticissimo ;)

    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Badia Calavena(vr)
    io ho soltanto una preoccupazione:buh: mi fanno paura le gallerie speriamo che siano belle alte :blush:


    complimenti per la pista è magnifica!!!!!!!!!!!!!!
     
    Last edited: 25 Febbraio 2011
  8. Trinitro81

    Trinitro81 Mercante RC

    Messaggi:
    2.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Voghera
    alla faccia bellissima pista... complimenti a tutti...
     
  9. matteo4x4

    matteo4x4 100% FUORISTRADISTA

    Messaggi:
    5.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    san cipriano city
    sono altissime :D:D:D:D
     
  10. Minicrawler

    Minicrawler Mercante RC

    Messaggi:
    3.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    RHOdense 24hrs a day

    ...non preoccuparti, le due gallerie principali sono diritte e alte +/- 45/50cm....a meno che tu non abbia un trampoliere :D.....non dovresti avere problemi ;)

    :blush::blush:....thanks da tutto il gruppo!!
     
  11. zandeaxial

    zandeaxial simpaticissimo ;)

    Messaggi:
    959
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Badia Calavena(vr)
    ok sn più tranquillo ora vado a dormire.
    ci becchiamo domani nottttttttteeee:)
     
  12. Kata

    Kata Junkyard Racing

    Messaggi:
    19.777
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Località:
    Painting Art-Office
    che vuole sto rompiglioni???

    azzo devi fare?

    buuu buuu non ti vogliamo


    buuuu :roll::roll::roll:



    un big up per le zolle di terra!
    (sappiamo noi)



    muscoli si sono provati.... ma mica siamo morti...
    pensa che domani sarà da rifare tutta :lol:

    e domenica peggio :rofl::rofl::rofl::rofl:
     
  13. marcop

    marcop Mercante RC

    Messaggi:
    2.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Rizziconi (RC)
    che lavoro fantastico. Anche se non sarò presente vi dico.....Grazie!!!
     
  14. Compa

    Compa S&C MINIVIP

    Messaggi:
    6.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Villa Bagno - Reggio Emila
    :sbav::wave2:

    ci vediamo domani pomeriggio:nice:
     
  15. orientale

    orientale touring-buggy-scaler

    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Salsomaggiore (PR)
    complimentissimi ai lavoratori... domani vengo anke io con 1 mio amico.... vedro' di fare 1 giretto in questa fantastico percorso... bellissimo..!!

    forse piu' dell' anno scorso ke era x me molto molto bello...
     
  16. Doctorcustom

    Doctorcustom Styrene o non Styrene?

    Messaggi:
    2.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Località:
    Reggiolo - Reggio Emilia
    noooooooooooooooooooooo.....che sballo!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimi!!!!!!!!!!!!!!....vado a letto subito....così domani arriva prima!!!!!....
     
  17. Paul

    Paul Mercante RC

    Messaggi:
    3.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Biella
    vi garantisco che le foto non rendono giustizia :) e mooltooo bello e lungooo:nice:
     
  18. AlexSv

    AlexSv -Belin Crawler- SuperPensionato

    Messaggi:
    4.902
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Località:
    S'VØÖoNÂ
    Miiiiizzega quanta terra !!! :sbav:

    Gran bel lavoro ragazzi :)
     
  19. BIOCK70

    BIOCK70 Mercante RC Photo_Pro

    Messaggi:
    2.700
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    luserna s.g. (to)
    azz ma è il doppio dell'anno scorso :sbav:
    ci si vede più tardi :D
    complimenti ragazzi bel lavoro :nice:
     
  20. tino

    tino Mercante RC

    Messaggi:
    2.826
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Località:
    pinerolo
    in partenza!
     
  1. Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti, la navigazione e la tua esperienza nell'utilizzo del forum; inoltre se decidi di registrarti, vengono utilizzati per mantenerti loggato
    Continuando ad utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
    Nascondi Avviso