NovegRHO 2011 (solo foto)

Discussione in '(MI) Hobby Model NovegRHO - Febbraio 2011' iniziata da Minicrawler, 25 Febbraio 2011.

  1. Daigoro

    Daigoro Paranoid Perry

    Messaggi:
    7.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Località:
    Somewhere over the rainbow (MI)
    Ce l'abbiamo quasi fatta:wacko:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Man at Work:D
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Daigoro

    Daigoro Paranoid Perry

    Messaggi:
    7.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Località:
    Somewhere over the rainbow (MI)
    Ultima paginaaaaaaaa!! :crazy:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Il Grande Fratello vi guarda:rofl:
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    E con queste passo e chiudo;)
     
  3. fede76

    fede76 Mercante RC

    Messaggi:
    1.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Cesano Maderno
    bellissime :sbav:

    voglio tornare a Novegro:cry:
     
  4. Daigoro

    Daigoro Paranoid Perry

    Messaggi:
    7.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Località:
    Somewhere over the rainbow (MI)
    A chi lo dici:cry:
    La malinconia mi è partita già dalla sera stessa della domenica:(
     
  5. Compa

    Compa S&C MINIVIP

    Messaggi:
    6.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Villa Bagno - Reggio Emila
    grazzie ammore:wub:
     
  6. Simo

    Simo Eterno Indeciso

    Messaggi:
    683
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Albano Laziale (Rm)
    bello...ma con un cr 01 con gomme 2.2 posso girare nella pista?
     
  7. Rock

    Rock Custom Factory

    Messaggi:
    7.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Dongo (CO)
  8. Tanzo

    Tanzo Mercante RC

    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Cologno Monzese
    Ragazzi a rivedere le foto mi è salita una scimmia paurosa! ma si sa qualcosa per NovegRho 2012? :D
     
  9. Daigoro

    Daigoro Paranoid Perry

    Messaggi:
    7.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Località:
    Somewhere over the rainbow (MI)
    Stiamo lavorando per voi:D
     
  10. Trinitro81

    Trinitro81 Mercante RC

    Messaggi:
    2.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Voghera
    bello bello non vedo l'ora!!!
     
  11. Tanzo

    Tanzo Mercante RC

    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Cologno Monzese
  12. LELE.SR

    LELE.SR Mercante RC

    Messaggi:
    485
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Località:
    siracusa(sr)
    io e fascao abbiamo fatto già i biglietti dell'aereooooo
     
  13. Andrepit

    Andrepit Member

    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Località:
    Busalla GE
    che mezzi da paura novegro è novegro :nice:
     
  1. Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti, la navigazione e la tua esperienza nell'utilizzo del forum; inoltre se decidi di registrarti, vengono utilizzati per mantenerti loggato
    Continuando ad utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
    Nascondi Avviso